Uomini e Donne, Sophie Codegoni: le foto prima e dopo il chirurgo

Ecco le foto del prima e dopo di Sophie Codegoni, nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha subito degli interventi estetici? FOTO

Sophie Codegoni è una delle nuove troniste di Uomini e Donne, la ragazza sta facendo molto discutere per dei presunti interventi estetici, di cui possiamo mostrarvi i risultati prima e dopo. La ragazza di appena 18 è la protagonista più giovane della storia del dating show e proprio per questo motivo, la possibilità di essere già ricorsa alla chirurgia sta facendo molto discutere il web…

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sophie Codegoni?

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Ormai i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne sono ufficiali. Accanto a Sophie Codegoni, troveremo i due protagonisti uomini scelti dal pubblico: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Mentre tra le protagoniste femminili avremo un altro volto nuovo di nome Jessica, di cui abbiamo ancora pochissimi dettagli. Intanto scopriamo chi è la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e la sua incredibile trasformazione con le foto del prima e dopo…

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Chi è Sophie Codegoni di Uomini e Donne?

Chi è la nuova giovane tronista Sophie Codegoni, che nelle ultime ore sta riempiendo le pagine di tutte le testate di gossip? Il primo riferimento sulla nuova protagonista di Uomini e Donne era arrivato con le anticipazioni del vicolodellenews.it:

Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini.

Ma ad attirare particolarmente l’attenzione e la curiosità del pubblico è stato il lavoro di Sophie Codegoni. La ragazza fa la modella per un nome molto famoso: Chiara Ferragni. Questo è quanto è stato riportato:

Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

Sophie Codegoni è una ragazza davvero bellissima, ma nelle ultime ore molti utenti stanno mettendo in discussione che si tratti di una bellezza naturale. La ragazza, infatti, sembra essere ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico, come potrete notare dalle foto sul prima e dopo della ragazza.

Sophie Codegoni: Prima e Dopo

Ma Sophie ha subìto veramente degli interventi chirurgici? Lasciamo a voi la risposta con le foto che mostrano il prima e il dopo della nuova tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni prima e dopo

Foto di @gos_sip20 [IG]

Sophie Uomini e Donne prima e dopo

Foto di @gos_sip20 [IG]

Seguici su Instagram