Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma dopo il lifting è un’altra: FOTO!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In questi giorni, non si parla d’altro che del grande ritorno di Uomini e Donne, previsto per lunedì 7 settembre, soprattutto per il nuovo look di Gemma Galgani, la quale – lo scorso luglio – si è concessa un lifting che ha cambiato il suo volto. Ecco com’è oggi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani: la verità sul lifting (FOTO)

Il lifting di Gemma Galgano

Gemma ha deciso di cambiare pelle… nel vero senso della parola! La dama torinese, che negli ultimi mesi ha fatto molto discutere per via della liaison con il giovane e aitante Nicola Vivarelli, adesso è di nuovo sotto i riflettori per il lifting che ha deciso di concedersi. Ecco cosa si legge su Nuovo Tv, il settimanale di Riccardo Signoretti, che ha pubblicato uno scatto (inedito o solo ritoccato?) di Gemma:

“Nulla sarà più come prima” si legge nello spot di Uomini e Donne ed in effetti Gemma Galgani non sembra più la stessa: il suo viso è molto più liscio e tirato, le rughe di un tempo sembrano scomparse. Merito di un lifting di cui parlerà lei lunedì.

Ecco come sarebbe Gemma oggi:

Gemma Galgani prima e dopo il lifting

Gemma Galgani prima e dopo il lifting

Gemma Galgani dopo il lifting

Gemma Galgani dopo il lifting

Ma è davvero questo il “nuovo” volto di Gemma oppure si tratta dell’ennesima foto fake che circola sul web? Lo scopriremo lunedì 7 settembre, su Canale 5!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.