Milly Carlucci

Ballando con le Stelle rimandato: ecco quando inizia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle non sembra proprio voler partire quest’anno: a causa dell’emergenza sanitaria il programma ha subìto molti cambiamenti e ora che Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid19, questa edizione potrebbe non cominciare mai. Al momento, comunque, l’inizio è slittato al 19 settembre prossimo. Ma alla fine si farà?

Leggi anche: Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha il Covid: programma a rischio?

Ballando con le Stelle slitta

Questa edizione di Ballando sembra essere maledetta da qualche stregone. Milly Carlucci è stata chiara: questa stagione del programma partirà solamente quando tutti i partecipanti saranno sani e in salute. A dare l’annuncio dello slittamento è stata Selvaggia Lucarelli, giudice della gara. Così, la trasmissione andrà in onda il 19 settembre, fra qualche sabato ovviamente in prima serata.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

L’annuncio di Selvaggia Lucarelli

Su Twitter l’annuncio di Selvaggia Lucarelli ha deluso i fan in trepida attesa, ma ovviamente la salute e la sicurezza vengono prima di ogni altra cosa. Ecco il tweet della giornalista:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv