Beatrice Valli scatena l’inferno sui social: la frase sulle mamme senza figli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beatrice Valli è finita al centro di una grande polemica per via di una frase su Instagram: ecco cosa ha detto e cosa è successo in seguito.

Beatrice Valli è finita al centro di una polemica senza precedenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, classe 1995, è mamma di tre bambini, due dei quali avuti con l’attuale compagno, Marco Fantini (il primo figlio, Alessandro, è nato da una relazione con il calciatore Nicolas Bovi). Ecco cosa è successo sui social dopo una sua frase considerata infelice.

Leggi anche: Beatrice Valli: ecco chi è l’ultima vittima di body shaming su Instagram

Beatrice Valli e la frase sulle donne senza figli

Ecco i fatti. Beatrice Valli, rispondendo a una domanda rivoltale da una fan, che le ha chiesto se la sua vita con tre bambini sia faticosa, ha detto quanto segue:

Quando donne senza figli dicono: sono stanza 😂 Non oso immaginare con 3 figli cosa possono fare 😀😀😀

Immediata la reazione del web. Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter:

Cara Beatrice Valli volevo dirti che si può essere stanchi anche senza figli.  Soprattutto quando non passi due mesi a Forte dei Marmi a fare TikTok. Grazie e scusa il disturbo

Chi glielo dice alla cara Beatrice Valli che io, donna senza figli, tra scuola, scuola guida e impegni vari fatico più di lei che non fa nient’altro che postare storie Instagram dalla mattina alla sera?

Beatrice Valli è nata nel 1995 esattamente come me e ha 3 figli. Io nemmeno uno e probabilmente non li farò per i prossimi 7/8 anni nelle migliori delle ipotesi. Perché io non faccio soldi mettendo foto sul cellulare e facendomi truccare e pettinare. Ho fatto l’università, mi sono laureata, e poi il praticantato, i corsi di specializzazione, gli esami di Stato di abilitazione, fatti un nome, una posizione, ed eccoci forse nella migliore delle ipotesi a 33/34 anni. Per favore: la vita vera è un’altra, SVEGLIA

Grazie a quel genio di Beatrice Valli, che non avrà nemmeno il diploma, che oggi ci insegna la vita. Grazie veramente bea.

Beatrice Valli mi sembra una di quelle misogine secondo cui una donna senza figli è una donna incompleta Donna con mano sul viso.

E voi che ne pensate? Credete che la Valli abbia sbagliato o che l’ondata di critiche sul web sia esagerata?

La risposta di Beatrice Valli

La risposta di Beatrice Valli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.