Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa sta succedendo fra loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torneranno insieme? Secondo diversi magazine sembrerebbe proprio di sì. Ecco cosa sta succedendo!

L’estate sta finendo, ma non è chiaro se la storia fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stia avendo lo stesso epilogo. Dopo allontanamenti, presunti tradimenti e riavvicinamenti, i due ex gieffini sono pronti a tornare insieme in vista della fredda stagione? Dagospia ha da dire qualcosa in merito.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: frecciatina a Ignazio Moser mentre canta insieme a Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa sta succedendo?

Secondo Dagospia, Cecilia e Ignazio sono seriamente intenzionati a tornare insieme. Ecco cosa si legge sul portale:

Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi, la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

Anche Parpiglia è dello stesso parere e non tarda a dire la sua.

Cosa ne pensa Gabriele Parpiglia?

Gabriele Parpiglia è in linea con il pensiero di Dagospia ed ecco cosa dice:

Sì, torneranno insieme Ignazio e Cecilia. Secondo me sì, nonostante i discorsi lunghi che ho fatto con lui, secondo il mio parere torneranno insieme, perché comunque era affranto e non riusciva a lasciare l’amore della sua vita. Ed è bellissimo. Quindi per me torneranno.

Le attenzioni di Ignazio verso Diletta Leotta

Il settimanale Oggi non accenna a indietreggiare sulle attenzioni di Ignazio Moser nei confronti della conduttrice di Dazn e scrive:

Pare che la focosa argentina non abbia affatto gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta durante una serata al Just Cavalli di Porto Cervo. Ignazio Moser, complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione.

Nicola Santini – nell’ultima puntata di Ogni Mattina – ha confermato l’accaduto:

Delle persone presenti alla serata hanno raccontato come sono andate realmente le cose. Ignazio guardava Diletta da lontano. Lei però non sembra aver ricambiato. Cecilia Rodriguez si è accorta della scena e sembra essersi piuttosto infastidita, andando così a parlare con la Leotta, scusandosi per l’atteggiamento di lui. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero poi abbandonato il locale separati.

Insomma, una grande baraonda che però potrebbe placarsi in favore del vero amore fra Ignazio e Cecilia.