Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati: le parole di Andrea

Andrea Damante notevolmente adirato nega le dichiarazioni del settimanale Chi sulla rottura con Giulia De Lellis e l'inizio di un nuovo flirt

Andrea Damante, a distanza di pochi ore dall’uscita, nega categoricamente le dichiarazioni del settimanale Chi, che parlano della rottura con Giulia De Lellis e della comparsa di una fiamma di nome Martina. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Andrea Damante, dopo Giulia De Lellis, nuovo flirt con Martina

Le dichiarazioni di Chi su Andrea e Giulia

Il settimanale Chi non ha dubbi, la storia tra Andrea Damante e Giulia si è conclusa e il dj, in cerca di nuove conquiste, ha trovato una nuova fiamma di nome Martina. Queste le dichiarazioni del numero uscito oggi in edicola:

Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

Giulia De Lellis e Damante

Leggi anche: Giulia De Lellis abbandona la casa di Andrea Damante: É finita? (VIDEO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a separarsi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del Dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: l’influencer aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre il dj si era ritagliato uno studio all’ interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non essere durato molto.

Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia De Lellis e Andrea sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi sono ancora da chiarire. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante si lascia sfuggire dei dubbi sull’amore provato fino a quel momento verso la sua «Giulietta».

Andrea Damante furioso

Andrea Damante è furioso per le dichiarazioni riportate dal settimanale Chi sulla sua presunta frequentazione con una nuova ragazza. Andrea nega tutto categoricamente e precisa tramite il suo profilo instagram la situazione con Giulia De Lellis:

Questa volta risparmiatevi tutta questa merda. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio… Qui nessuno ha nessuno, anzi… Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento. Buongiorno.

Andrea Damante su Giulia De Lellis

Foto @andreadamante [IG]

Cosa ne pensate della reazione di Andrea Damante e delle parole sulla storia con Giulia De Lellis? Noi di DonnaPOP crediamo che tra i due non sia affatto finita, la coppia come in realtà ha spesso dichiarato sta attraversando un periodo di assestamento. Il periodo prolungato di quarantena, il ritorno alla vita reale e la paura di ricadere nelle vecchie dinamiche che li avevano più volte fatti allontanare hanno momentaneamente bloccato i due ragazzi. Che in maniera più matura rispetto al passato, invece di gettare tutto all’aria, hanno semplicemente deciso di prendersi una sana pausa per poter tornare più forti di prima o lasciarsi definitivamente senza farsi del male. Noi auguriamo a Giulia e Andrea di trovare il loro equilibrio. Secondo voi come andrà a finire?

Seguici su Instagram