Andrea Damante, dopo Giulia De Lellis, nuovo flirt con Martina

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati definitivamente, il Dj veronese in cerca di conquiste è stato già beccato con Martina...

Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano aver nuovamente infranto i sogni di migliaia di fan, a confermare la rottura la presenza di una nuova ragazza di nome Martina al fianco del dj veronese...

Leggi anche: Giulia De Lellis abbandona la casa di Andrea Damante: É finita? (VIDEO)

Andrea e Giulia De Lellis: è finita?

Sembra essere giunta al termine la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Negli ultimi giorni l’influencer ha svelato ai propri followers di essersi trasferita in una nuova casa a Milano, lasciando quindi la casa che aveva condiviso con il dj. 

La coppia aveva fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a separarsi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: l’influencer aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre il dj si era ritagliato uno studio all’ interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non essere durato molto. Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia De Lellis e Andrea sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi sono ancora da chiarire. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante si lascia sfuggire dei dubbi sull’amore provato fino a quel momento verso la sua «Giulietta».

A complicare definitivamente la situazione con Giulia De Lellis ci pensa l’arrivo di una nuova presenza femminile nella vita di Andrea Damante, una certa Martina.

Martina: nuova fiamma di Damante

Il settimanale Chi non ha dubbi, la storia tra Andrea Damante e Giulia si è conclusa e il dj, in cerca di nuove conquiste, ha trovato una nuova fiamma di nome Martina:

Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

Seguici su Instagram