Elettra Lamborghini: dopo le nozze un nuovo reality

Elettra Lamborghini è pronta a sposare il suo Afrojack, ma il tutto rigorosamente a favore di telecamera! Leggi perché

Elettra Lamborghini più che una cantante è un personaggio televisivo a tutti gli effetti. La ricca ereditiera ha partecipato a Riccanza, Super Shore e il Gran Hermano Vip in Spagna. La futura moglie di Afrojack, quindi, non ha problemi a rimanere davanti alle telecamere. Da qui la scelta di riprendere minuto per minuto sia la cerimonia di matrimonio che la luna di miele, tutto rigorosamente in onda su Real Time.

Leggi anche: Elettra Lamborghini cambia la location del matrimonio: addio lago di Garda

Elettra Lamborghini parla del suo progetto

Elettra Lamborghini ha dato l’esclusiva al programma Verissimo: il salotto di Silvia Toffanin seguirà passo passo la cerimonia di matrimonio della cantante e del dj. Neanche a dirlo, l’evento sarà seguitissimo e in molti si chiedono quante perle di trash regalerà. A seguire, poi, la luna di miele riportata minuto per minuto su Real Time. Alla faccia della discrezione! Ma Afrojack cosa ne pensa?

Il vestito da sposa

Elettra si è affidata a Enzo Miccio per ogni dettaglio del suo matrimonio da favola e per entrare nel meraviglioso vestito da lei scelto ha perso diversi chili affrontando un percorso di dieta ferrea e allenamento:

Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi.

Non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram