Grande Fratello Vip: fra i concorrenti amori, intrighi e tradimenti – scopri chi sono!

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e i concorrenti del cast hanno un oscuro passato: leggi cosa è successo!

Il Grande Fratello Vip sta per tornare in televisione: il suo cast è stato svelato dal settimanale DiPiù e i fan più accaniti hanno subito capito che fra i concorrenti ci sono stati in passato diversi tradimenti, intrighi, giochi di potere e – ovviamente – tanti amori!

Leggi anche: GF Vip 5: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa?

GF Vip: i concorrenti e il loro passato

Nel cast c’è Flavia Vento che troverà nella Casa due vecchie conoscenze: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Patrizia De Blanck. Insieme, i tre, hanno vissuto un’esperienza di reality simile: La Fattoria, nel 2004 e L’Isola dei Famosi, nel 2008. Ma non è finita qui! Andrea Zelletta e Pierapolo Petrelli hanno partecipato entrambi a Uomini & Donne, mentre Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono scontrati per diverso tempo dopo la fine della loro relazione, nel 2015.

GF Vip 5 cast

Foto: @reality.news.ita [IG]

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Ecco cosa dichiarava all’epoca la coppia:

Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi.

Adua, tempo dopo, si è fidanzata proprio con l’amico di Morra, Gabriel Garko. Quest’ultimo ha però deciso di non partecipare al GF Vip…forse proprio per questo motivo? Anche la relazione fra l’attore e la Del Vesco è naufragata irrimediabilmente.

Seguici su Instagram