Paola Di Benedetto

Foto: @paodb [IG]

Paola Di Benedetto: importante lavoro al posto di Aurora Ramazzotti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La carriera di Paola Di Benedetto ha ormai preso il volo, dopo l’isola dei famosi e la vittoria al Grande fratello, la giovane showgirl prenderà il posto di Aurora Ramazzotti in un noto format…

Leggi anche: Paolo Ciavarro, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto insieme per un programma televisivo: scopri quale!

Aurora Ramazzotti

@ Matteo Bazzi / ANSA

Paola Di Benedetto dopo il GF Vip

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e la ex Madre Natura di Ciao Darwin più amata del programma. Oggi la sua carriera di influencer va a gonfie vele, così come la relazione con Federico Rossi dell’ex duo canoro Benji & Fede. La ragazza dopo il successo ottenuto grazie al reality di Alfonso Signorini, si sta preparando per un nuovo programma con altri due ex inquilini del casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Giulia Salemi Paolo Ciavarro. I tre ex concorrenti del GF Vip saranno a capo del programma Disconnessi; gireranno per l’Italia e racconteranno i suoi luoghi più belli. La trasmissione andrà in onda dopo Studio Aperto nella fascia preserale del palinsesto, ma solamente nel weekend. 

Tra gli impegni lavorativi di Paola Di Benedetto si aggiunge un nuovo ruolo fino ad oggi ricoperto dalla collega Aurora Ramazzotti. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Giulia Salemi Paolo Ciavarro Paola Di Benedetto

Foto: @giuliasalemi [IG]

Paola prende il posto di Aurora Ramazzotti

Il settimanale Chi, nel numero in edicola oggi, ha confermato una novità lavorativa nella vita professionale di Paola Di Benedetto, che prenderà un ambìto posto, fino ad oggi ricoperto da Aurora Ramazzotti:

Cambio della guardia a Rtl 102.5. Dopo il lockdown si sono perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Al suo posto in arrivo Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4

Noi facciamo i nostri migliori auguri ad entrambe le ragazze, sia a Paola di Benedetto per le sue nuove avventure lavorative che ad Aurora Ramazzotti per il futuro della sua carriera.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.