Maria De Filippi

C’è Posta Per Te ai tempi del Covid: ecco le novità del programma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è Posta Per Te torna in televisione su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio. Il programma di Maria De Filippi amatissimo dal suo pubblico subirà qualche modifica a causa dell’emergenza sanitaria. Vediamo quale!

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni della seconda puntata

C’è Posta Per Te torna a gennaio

Le registrazioni del programma partiranno fra qualche giorno, precisamente da lunedì 7 settembre. Ovviamente, così come è stato per Uomini & Donne, la trasmissione dovrà vedersela con le norme anti-Covid, ma quali?

Le modifiche

Secondo quanto riporta TvBlog il pubblico sarà presente in studio, ma solo dopo aver fatto il test sierologico prima delle registrazioni di ogni puntata. Stesso trattamento anche – ovviamente – per tutti gli ospiti che si presenteranno. Ma non è finita qui! A subire delle modifiche anche la scenografia che aggiungerà dei divisori in plexiglas; tutti gli operatori – inoltre – dovranno munirsi di mascherina. A quanto pare, per la prima volta dall’esordio di C’è Posta, non è prevista la partecipazione di personaggi famosi o almeno non in questa fase preliminare.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.