Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Caterina Bernal

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Caterina Bernal

Caterina Bernal su Ignazio e Cecilia: qualcosa non torna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Rodriguez e Ignazio non sono più una coppia, un’ulteriore dimostrazione sarebbe la frequentazione avvenuta tra il giovane Moser e la modella Caterina M Bernal. L’incontro tra i due, di cui vi avevamo parlato settimana scorsa, è stato confermato dalla Bernal in un’intervista al settimanale Chi. Ma a noi di DonnaPOP qualcosa non torna, scopriamo insieme cosa aveva dichiarato in precedenza la modella…

Leggi anche: Cecilia e Ignazio: tra di loro Caterina M Bernal (FOTO)

Cecilia e Ignazio si sono lasciati

Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nelle ultime settimane si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia. La Rodriguez e Moser, infatti, hanno trascorso l’ultimo mese di vacanze separatamente. Lei insieme alla famiglia e lui insieme all’amico Damante. Proprio durante le serate con l’amico dj, sembra che Ignazio abbia conosciuto una nuova ragazza, stiamo parlando della modella Caterina M Bernal. A rivelarci cosa sarebbe successo tra i due è stato il settimanale Chi:

Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato.

A distanza di una settimana dallo scoop di Chi arriva l’intervista a Caterina Bernal che fa delle dichiarazioni shock sull’incontro con Ignazio Moser e la reazione di Cecilia Rodriguez.

Le parole shock di Caterina

Dopo i diversi rumors, a far chiarezza sulla situazione Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, è proprio Caterina M Bernal. La modella intervistata dal settimanale Chi rivela i dettagli dell’incontro con il fidanzato di Cecilia. Il suo resoconto è sorprendente:

Non sapevo nemmeno chi fosse Ignazio. Eravamo in Sardegna, precisamente al Phi Beach e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo. Ci siamo presentati e mi ha raccontato che era single. Poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram, ma il mio telefono era lontano, lo avevo lasciato in un punto per caricarlo, allora il nostro amico comune lo ha recuperato e me lo ha portato.Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su Instagram. Il passo successivo è stato a scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto.

Ignazio Moser dichiara di non essere più fidanzato con Cecilia Rodriguez e dopo lo scambio di numeri avvenuto con Caterina Bernal la invita per un incontro a Madrid. Queste le parole della ragazza:

Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid.

Da quanto riporta il settimanale che ha gestito l’intervista, l’incontro a Madrid non è mai avvenuto a causa di Cecilia. L’ex ragazza di Ignazio avrebbe scoperto del flirt in corso e avrebbe contattato Caterina per farsi confermare l’incontro. Da quel momento Moser scompare dalla vita della modella, probabilmente perché richiamato all’ordine dalla Rodriguez.

Le contraddizioni di Caterina

La versione di Caterina Bernal sull’incontro con Ignazio Moser è particolarmente dettagliato e non lascia grande spazio all’immaginazione. Nonostante questo, però, alcuni dubbi restano su questo fatidico incontro. Dubbi alimentati da una precedente versione dei fatti, che la modella aveva postato sui suoi social e poi prontamente eliminato. Questa la prima versione della ragazza accompagnata dalla foto di una sera in Sardegna:

Questa è stata la sera in cui l’ho incontrato abbiamo parlato solo perché parla argentino, mi ha sorpreso molto, non sapevo chi fosse, né di chi fosse il ragazzo, c’erano tante ragazze intorno a lui. Lui stesso ha preso il mio cellulare per farsi seguire dal mio profilo instagram personale. Perchè ero l’unica a non stargli dietro come tutte le altre.

Caterina Bernal prima versione su Ignazio Moser

Foto del vicolodellenews.it

Stando ad entrambe le dichiarazioni, qualcosa esattamente non torna nelle due versioni di Caterina Bernal. Ignazio era al tavolo con un’altra ragazza o circondato da molte presunte ragazze pronte a saltargli addosso? Ignazio ha preso il suo cellulare o è stato il famoso amico che ha preso il telefono? Moser ha aggiunto il segui al suo profilo con il telefono della Bernal o lo scambio è avvenuto sotto richiesta come dichiarato nell’intervista? Come mai nella prima versione Caterina omette la parte fondamentale della successiva intervista in cui dichiara che Ignazio si è presentato come un ragazzo single? Perchè non parlare immediatamente dell’incontro saltato a Madrid?

Molte sono le domande sulle due versioni della ragazza, la cosa certa è che abbia eliminato la prima risposta dai social perché avvisata di poter vendere la sua verità ad un importante settimanale come poi è successo. Ma la versione è stata arricchita per poter rendere più appetitosa la sua dichiarazione o si tratta semplicemente di piccoli accorgimenti tralasciati in un primo momento e poi aggiunti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.