Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, Giulia De Lellis

Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, Giulia De Lellis

De Lellis, De Martino e Cecilia Rodriguez: triangolo ad alta quota

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’erano su un aereo Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. No, non è l’inizio di una barzelletta e neanche di una fantasiosa soap opera. É successo davvero ed è successo molto di più di quanto si possa immaginare.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché si sono lasciati

De Martino – Rodriguez – De Lellis

Riuscite a crederci? Nello stesso aereo si sono ritrovati i tre protagonisti più chiacchierati di tutta l’estate. Stefano de Martino con i retroscena infiniti sulla relazione con Belen Rodriguez, la cognata Cecilia Rodriguez al centro del polverone mediatico a causa della fine della sua relazione con Ignazio Moser e Giulia De Lellis fresca di rottura con il suo Damante (nel frattempo a cercare conquiste per l’amico Moser). Semplice ma incredibile congiunzione astrale? Sicuramente, ma la storia non è finita qui…

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Giulia De Lellis Andrea Damante

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Cecilia allontana De Martino

L’aereo targato trash in questione, che ha messo insieme Cecilia Rodriguez, De Martino e Giulia De Lellis, stava facendo la tratta Napoli – Milano Linate. A riportare i fatti dell’incredibile incontro è stato il magazine OGGI. I colpi di scena, però, non sono finiti qui. La versione riportata dal settimanale racconta due episodi particolarmente succulenti per le testate di gossip. A quanto pare, Stefano De Martino una volta sull’aereo e intento a cercare il proprio posto, si è ritrovato l’ex cognata Cecilia con cui avrebbe dovuto condividere il volo fianco a fianco. La reazione della Rodriguez, in base a quanto riportato, è stata categorica. L’ex cognata avrebbe chiesto a De Martino, visibilmente imbarazzato, di cercarsi un altro posto in cui sedersi:

All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione di Cecilia, che lo invita a cambiare poltrona.

De Martino cerca posto e trova la De Lellis

Pensate sia finita qui? No, c’è dell’altro! Dopo il rifiuto netto di Cecilia Rodriguez che lo obbliga a cambiare posto, Stefano De Martino si è messo in cerca di una nuova poltrona. E indovinate un po chi lo ha invitato a sedersi nella sua stessa fila? Giulia De Lellis! Il magazine riporta che tra i due ci sarebbero state per tutto il viaggio delle belle chiacchierate e delle grosse risate.

Cecilia e Giulia

Ricordiamoci che Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis non sono affatto in ottimi rapporti. Nonostante il percorso condiviso al Grande Fratello Vip 2, tra le due ragazze non scorre buon sangue. Non è mai stato chiarito in maniera esplicita il motivo, ma tra le tante ipotesi ci sarebbero delle presunte verità a cui è giunta la De Lellis durante il fidanzamento con Iannone (ex cognato di Cecilia). Inoltre, dopo il famoso periodo delle «corna», Cecilia era un habitué in casa Damante insieme all’ex compagno Ignazio. E che dire, tutto torna considerando la situazione attuale

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
© Giulia De Lellis / Instagram

Certo, sarebbe una storia davvero incredibile se da questo incontro, causato da Cecilia Rodriguez, nascesse qualcosa tra Stefano De Martino e Giulia De Lellis. Non fantastichiamo troppo, anche se in questo mondo sappiamo bene che tutto è possibile… Noi incrociamo le dita.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.