Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy sono tornati insieme? FOTO

Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy stanno risolvendo la loro crisi matrimoniale? Da alcuni inidizi sembrerebbe proprio di si, ecco quali!

Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy stanno cercando di salvare il loro matrimonio? Dagli ultimi indizi sembrerebbe di si. Scopriamo insieme cosa sta succedendo tra i due…

Leggi anche: Fabio Volo: la moglie Johanna Maggy scappa alle Baleari

Fabio Volo e Johanna Maggy

Fabio e Johanna stavano insieme dal 2011 e avevano una relazione solidissima fatta di viaggi, gioie e condivisioni. Si erano incontrati per la prima volta in un bar di New York e lei non aveva idea di chi lui fosse. Fabio le fece una corte spietata perché la bella Johanna non si interessò immediatamente a lui. Tuttavia, con il passare del tempo, le cose cambiarono e lei se ne innamorò perdutamente. La loro unione ha portato alla nascita di due bambini: Gabriele e Sebastian.

I motivi della separazione

Ad aver confermato la separazione tra Fabio Volo e la moglie è stata la redazione del magazine Chi, diretta da Alfonso Signorini, che aveva pubblicato la notizia. Ma le voci della crisi tra i due, in realtà, vanno avanti da diverso tempo. Già a dicembre diversi indizi su Instagram lasciavano intendere che non ci fosse più la serenità di prima. In un post la Maggy aveva anche fatto riferimento ad un possibile tradimento:

Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati.

Parole abbastanza esplicite quelle di Johanna Maggy. Inoltre, Fabio Volo e la moglie non si fotografavano più insieme e non comparivano accanto neanche nelle stories di Instagram.

La moglie scappa alle Baleari

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, ai tempi della separazione, Johanna Maggy avrebbe fatto i bagagli e avrebbe deciso di trasferirsi alla Baleari. Lasciandosi alle spalle la storia d’amore con Fabio Volo. Stando ai beninformati, però, la decisione di chiudere la storia non sarebbe stata di Johanna ma sarebbe avvenuta di comune accordo… A distanza di qualche mese, però, nuovi indizi riaccendono la speranza di un riavvicinamento per la coppia.

Indizi di riavvicinamento

Negli ultimi giorni Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy sono riapparsi insieme. Il primo incontro pubblico è avvenuto durante la festa in un’amica in comune. Subito dopo nel profilo instaram dell’uomo è stata pubblicata una foto scattata proprio dalla ex moglie. Ma c’è ancora dell’altro. Tra i commenti alla foto, alcuni followers hanno fatto notare che Fabio Volo ha parlato spesso della sua ex compagna durante le puntate del suo programma radiofonico… Noi incrociamo le dita per loro!

Fabio Volo fotografato dalla moglie

Foto di @fabiovolo[IG]

Seguici su Instagram