Giulia De Lellis senza trucco: la foto dell’acne fa il giro del web

Giulia De Lellis ha postato una foto al naturale mostrando i segni dell'acne sulla pelle: leggi cosa ha scritto!

Giulia De Lellis ha sempre sofferto molto per i suoi problemi legati all’acne; nonostante la sua pelle sembri liscia e levigata, in realtà combatte da sempre con imperfezioni cutanee. In questi giorni, l’influencer è stata in vacanza con la famiglia in Sardegna e ha dispensato consigli alle sue follower su come ottenere una pelle rigenerata grazie all’acqua di mare. Questo piccolo trucco beauty, però, non sembra aver dato grandi frutti. Vi spieghiamo perché!

Leggi anche: Giulia De Lellis sa come evitare il Covid: l’ennesima gaffe della influencer

Normalità sui social

Giulia De Lellis ultimamente ha appoggiato la “campagna di sensibilizzazione” di Aurora Ramazzotti in merito al mostrarsi sempre differenti sui social rispetto a come si è davvero. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha postato una foto e una didascalia davvero eloquenti.

Aurora Ramazzotti

Foto: @therealauroragram [IG]

In piena scia #bodypositive, anche la De Lellis ha voluto omaggiare la normalità.

Giulia De Lellis si mostra senza filtri e senza trucco

Così, la ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha detto:

Come sapete non sono stata bene durante questa Fashion Week e – per via di antibiotico e cortisone – ho una pelle assurda. Voi continuate a dirmi che sono fantastica e che non è vero niente, ma ve l’ho detto tante volte: è merito dei filtri! Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri. Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima.

La foto ritrae Giulia molto sorridente, segno che ormai questa problematica non rappresenta più un ostacolo.

Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Seguici su Instagram