Temptation Island salta a causa di una fidanzata!

L'edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi salta! Il motivo questa volta non è il Covid ma la scelta di una delle fidanzate

L’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi salta! La messa in onda, il cui inizio era stato prestabilito per mercoledì 9 settembre ha subìto delle grosse modifiche. Il motivo? Questa volta il Covid non c’entra nulla, ma è tutta colpa di una fidanzata che fa parte del programma…

Leggi anche: Temptation Island: ecco chi sono le sei nuove coppie (FOTO)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Le sei  nuove coppie

Le sei nuove coppie della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, sono formate esclusivamente da volti nuovi e lontani dal mondo dello spettacoloLa versione Vip, infatti, è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti. Proprio tra le sei coppie in gara, c’è la protagonista del cambio di date dell’intera trasmissione.

Temptation Island salta!

Temptation Island salta a data da destinarsi. Il motivo va cercato nella decisione di una delle fidanzate all’interno del villaggio. Ecco cosa ha appena riportato il sito davidemaggio.it:

Una coppia è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma.

Seguici su Instagram