Temptation Island, Valeria lo ammette: «Io e Alessandro Basciano ci siamo frequentati»

Valeria Liberati e Alessandro Basciano si sono frequentati: ad ammetterlo è lei stessa, ma cosa è successo poi?!

Valeria Liberati ha rilasciato una lunga intervista a SuperguidaTv; la ragazza ha confessato che fra lei e il tentatore Alessandro Basciano c’è stato qualcosa.

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro su Valeria e Ciavy: «Lei mi ha confessato…»

Valeria Liberati si confessa

Valeria è arrivata a Temptation Island in compagnia di Ciavy, con il quale però le cose sono naufragate proprio durante il programma. I due ne sono usciti separati, salvo poi tornare insieme in un secondo momento. Ma a quanto pare  qualcosa nel mezzo ci era sfuggito: a quanto pare fra la bionda concorrente e il tentatore Alessandro Basciano c’è stato qualcosa. Cosa? Lo racconta lei stessa:

Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo.

Per Valeria, quindi, Basciano altro non era che il classico “chiodo schiaccia chiodo” motivo per il quale hanno deciso entrambi di chiudere la loro frequentazione. Oggi non si sentono più e hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Valeria è felice, di nuovo a fianco del suo Ciavy, con il quale però ha deciso di andarci piano e per il momento non c’è né un matrimonio né un bimbo in vista:

Un sogno che metto per il momento in pausa.

Il ritorno di fiamma

Valeria e Ciavy sono di nuovo felici e insieme; lui è tornato a essere il fidanzato premuroso che era un tempo e ha mille attenzioni per la sua dolce metà. Senza telecamere i due hanno capito di aver ancora molto da dare a vicenda, impegnandosi quindi a riprovarci:

Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Seguici su Instagram