Anna Tatangelo in giuria in un talent: ecco quale

Anna Tatangelo è pronta a una nuova, importantissima sfida: farà il giudice in un talent molto amato! Ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo è in piena rinascita: l’artista di Sora, dopo la pubblicazione del singolo Guapo, in duetto con Geolier, che le sta regalando grandi soddisfazioni, è pronta a una “nuova” sfida! Ebbene sì, Anna sarà il giudice di un talent che conosciamo bene e che il pubblico ha dimostrato di amare molto. Ecco quale.

Leggi anche: Anna Tatangelo irriconoscibile: il nuovo brano è sorprendente (VIDEO)

Anna Tatangelo giudice di All Together Now!

Ha detto addio alla melodia e alla sua chioma scura, ha scoperto il rap e sta preparando un album urban. Quali altre sorprese dobbiamo aspettarci da Anna Tatangelo? Ecco la risposta: l’artista di Ragazza di periferia, in autunno, sarà uno dei giudici di All Together Now, il programma presentato da Michelle Hunziker e J-Ax. La trasmissione, finora andata in onda su Canale 5, migrerà su Italia 1, e vedrà – oltre al muro di cento giurati – una nuova giuria formata da tre artisti amatissimi: la già citata Anna, Francesco Renga e Rita Pavone.

Leggi anche: Anna Tatangelo struccata e con le lentiggini: guarda il video!

Al momento, non si sa molto sulla nuova struttura del programma, ma quel che è certo è che non mancheranno i cento volti che costituiscono l’amato e temutissimo muro, che però sarà affiancato da una nuova giuria speciale.

Anna Tatangelo, giudice per la seconda volta

Come avrete ben notato, in apertura, abbiamo virgolettato l’aggettivo nuovo in riferimento alla sfida che Anna si appresta ad affrontare: ebbene sì, per la Tatangelo, non si tratta affatto di una novità, visto che in passato ha già fatto il giudice ad X-Factor (era il 2010 e la ragazza di periferia più amata d’Italia aveva appena ventitré anni).

Leggi anche: Anna Tatangelo: tutti i look (discutibili e non) dall’inizio ad oggi

Allora, Anna aveva appena partorito il suo Andrea (figlio avuto con l’ex compagno Gigi D’Alessio) e non era vista di buon occhio dal pubblico, che la riteneva troppo giovane per giudicare altri artisti. La Tatangelo, in verità, aveva già alle spalle quasi dieci anni di carriera, svariati dischi pubblicati, premi e riconoscimenti, ma il pregiudizio – in quell’occasione – aveva avuto la meglio.

Oggi Anna è più forte e sicura di sé, nessuno può abbatterla e metterla in un angolo! Così, in attesa del nuovo singolo, che si preannuncia essere un duetto davvero inaspettato, la ragazza di periferia torna a vestire i panni di giudice. Ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram