Antonella Clerici: il programma Sempre Mezzogiorno slitta a fine settembre, perché?

Antonella Clerici sta per tornare in televisione, ma il suo nuovo programma - È sempre mezzogiorno - slitta a fine settembre!

Rai e Mediaset non hanno pace: a causa dell’emergenza sanitaria i palinsesti sono stati continuamente cambiati. Ne sanno qualcosa i programmi Ballando con le Stelle e Io e Te; in televisione non c’è pace e ora a rientrare in queste insistenti modifiche c’è anche È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di Antonella Clerici.

Leggi anche: Antonella Clerici: «Elisa Isoardi? Ora è finalmente libera»

È sempre mezzogiorno rimandato: perché?

Il programma doveva inizialmente andare in onda lunedì 7 settembre, ma slitterà al 28 settembre. A cambiare, inoltre, non è solamente la data, ma anche la location: la trasmissione andrà in onda dagli studi Rai di Milano, anziché da Arquata Scrivia, residenza nel bosco di Antonella Clerici. Stando a quanto riporta ilfattoquotidiano.it, Stefano Coletta (Direttore Rai Uno) ha ammesso che le difficoltà sono da ricercare nelle norme di sicurezza anti Covid e la manodopera richiesta non permetterebbe di rispettarle al meglio. Ecco le parole del Direttore:

Le squadre sono ridotte all’osso per una questione di distanza e sicurezza. Dove prima lavoravano in trenta, per fare un esempio, ora lavorano in quindici.

Bisogna avere pazienza, quindi, ma Antonella Clerici tornerà in televisione a tenerci compagnia!

Seguici su Instagram