Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano si separano ufficialmente: lui torna a Milano, ma in un’altra casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’estate è finita e settembre è un po’ il vero Capodanno; periodo di scelte e di nuovi inizi. Lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino che dopo aver passato delle vacanze un po’ travagliate, sono pronti a tornare a lavoro. Entrambi hanno fatto ritorno a Milano, ma in case diverse. Il ballerino, infatti, sta traslocando in un nuovo appartamento. A quanto pare i suoi tentativi di riavvicinamento con la madre del piccolo Santiago non sono andati a buon fine…

Leggi anche: Alessia Marcuzzi su Belen e Stefano De Martino: «Il gossip fa parte del mio lavoro»

Belen e Stefano ufficialmente separati

Il nuovo appartamento di De Martino sembra essere il suo nuovo porto sicuro: il conduttore di Made in Sud sta arredando il suo nido in modo peculiare e con molta passione. A confermarlo è lui stesso tramite il suo profilo Instagram, dove spesso condivide scatti del nuovo mobilio. Casa sua avrà un sapore ricercato, ma vintage, con sedie e soprammobili molto particolari. Stefano ha scelto di rimanere a Milano per suo figlio, in modo da essere sempre vicino a Santiago qualsiasi cosa accade e – ovviamente – per poter passare con lui più tempo possibile.

View this post on Instagram

Bringing some music to my new place.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il motivo della rottura

Dagli ultimi dati emersi sembrerebbe che il vero motivo della rottura sia stata un’incompatibilità di fondo e un diverso stile di vita. Sul settimanale Chi leggiamo:

Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro.

Belen con Stefano De Martino e Santiago

Ma sarà vero? Nei giorni scorsi, comunque, De Martino è tornato sui suoi passi tentando un approccio di riavvicinamento a sua moglie, ma con scarsi anzi nulli risultati. La showgirl argentina ha davvero sofferto troppo a causa del ballerino e non ha intenzione di farsi coinvolgere ancora in questa altalena sentimentale. Sempre sul settimanale di Alfonso Signorini si legge:

Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano.

Ma siamo sicuri che sia proprio finita finita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv