Britney Spears, parla il suo avvocato: «Vuole far sapere tutto, contro la volontà del padre»

L'avvocato di Britney Spears ha fatto sapere che la popstar è a favore del movimento FreeBritney, ma non può esternarlo.

Britney Spears è tenuta ostaggio di suo padre e questo ormai lo sappiamo. Per fortuna, tantissime persone stanno prendendo le difese della cantante, dall’ex marito alla maestra di suo figlio maggiore. Questo però non basta e la famiglia della popstar non accenna a indietreggiare con le sue assurde richieste. L’avvocato di Britney, comunque, fa sapere che lei stessa è a favore del movimento per la sua liberazione, ma purtroppo non può farne parola a causa di suo padre.

Leggi anche: Britney Spears shock: la famiglia della popstar sta pianificando il suo omicidio?

Parla l’avvocato di Britney

L’avvocato della popstar ha fatto sapere che è vicina ai sostenitori del movimento #FreeBritney, ma non può esternarlo. Ecco cosa riporta TMZ:

Britney Spears sta mettendo le cose in chiaro: non si fida di suo padre e vuole che il pubblico ascolti quello che lui le sta facendo. Lei non solo pensa che il movimento FreeBritney sia una cosa serie, ma lo supporta ed è contenta che esista. La cantante vuole che tutti i documenti legali di suo padre sulla conservatorship siano pubblici, così che i fan sappiano la verità, mentre l’uomo si batte perché tutto resti privato. L’avvocato della Spears ha detto: “La stessa Britney si oppone con veemenza a questo tentativo di suo padre di tenere la tutela legale nascosta nell’armadio come fosse un segreto di famiglia. Lungi dall’essere una teoria del complotto o uno scherzo, come ha detto Jamie ai media. Non è tutto un gioco come dice lui, la verità è che l’uomo da anni cerca di tenere tutto sigillato per ridurre al minimo la quantità di informazioni significative rese disponibili al pubblico. Britney invece vorrebbe che il suo pubblico sapesse tutto, lei apprezza moltissimo il supporto dei suoi numerosi fan”

È chiaro che il padre di Britney deve lasciarla stare una volta per tutte.

Seguici su Instagram