Fedez e Chiara Ferragni deludono una giovane fan “famosa”: i fatti

Fedez e Chiara Ferragni hanno deluso una loro giovane fan, figlia di una showgirl famosa. Di chi stiamo parlando?

Maria Monsè abbiamo imparato a conoscerla per i suoi siparietti  nel salotto di Barbara D’Urso; oggi la showgirl è arrabbiatissima e da brava mamma orsa fa di tutto per rincuorare sua figlia Perla Maria. A quanto pare la ragazzina avrebbe incontrato Fedez e Chiara Ferragni e alla richiesta di una foto insieme, questi si sarebbero sottratti, distruggendo così il sogno di una giovane fan.

Leggi anche: Paola Saulino racconta un aneddoto su Fedez e tira in mezzo anche Chiara Ferragni

Maria Monsè e lo sfogo sui social

La mamma di Perla Maria ha così condiviso con tutti i suoi followers il triste accaduto, manifestando un certo disappunto:

Voglio condividere con voi lo stato d’animo con cui mia figlia sta andando a dormire. Stasera eravamo a cena in una trattoria al centro di Roma, subito dopo siamo andati a prendere qualcosa da bere in via del babbuino all’Hotel de Russie. Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione. All’improvviso è arrivata una macchina da cui è scesa Chiara Ferragni con Fedez. Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: “No”. In maniera molto fredda e senza mezzi termini.

E ancora:

“Mamma ci voleva un secondo a fare una foto”, continua a ripetermi mia figlia che non riesce a farsene una ragione. Non erano nemmeno stressati dal fatto che ci fosse una folla di gente, perché stranamente non c’era nessuno dei loro fan. Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludenti.

Maria Monsè Perla Maria

Foto: @maria_monse_official [IG]

La reazione del web

Sebbene i diretti interessati non si siano ancora esposti per chiarire i motivi del loro gesto, il web è decisamente insorto nell’apprendere questa notizia. È sicuramente vero che i personaggi famosi abbiano una privacy praticamente nulla e che ogni loro movimento venga seguito e spiattellato sui social o sui magazine, ma c’è anche da dire che il “ruolo” da loro ricoperto prevede una certa elasticità e una foto insieme a una giovane fan è davvero il minimo che si possa concedere.

La delusione continua

Dopo giorni dall’accaduto, Perla Maria non si è ancora del tutto ripresa dalla delusione. Anzi, la figlia di Maria Monsè ora ha ben chiaro chi sono davvero le persone che sui social mostrano una faccia, mentre di persona sono davvero tutto l’opposto.

Seguici su Instagram