Giulia De Lellis a Venezia 2020: «Grande lavoro dei miei collaboratori»

Giulia De Lellis a Venezia 2020 rappresenta il coraggio fatto donna: scopri il motivo all'interno del nostro articolo!

Giulia De Lellis e i suoi problemi di acne non si sono fatti certo intimidire dalla Mostra del Cinema di Venezia e per tutta risposta la ex di Andrea Damante si è presentata sul red carpet vestita e pettinata ad hoc. Moltissimi i commenti positivi sull’outfit, sebbene non manchi anche qualche frecciatina. L’influencer, comunque, non ha reagito male e anzi ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte le sue followers.

Leggi anche: Giulia De Lellis sa come evitare il Covid: l’ennesima gaffe della influencer

Giulia De Lellis a Venezia 2020

Chi combatte con complessi di ogni genere ha apprezzato davvero tanto il gesto di Giulia De Lellis che, nonostante il viso segnato dall’ecne, si è presentata sul red carpet sfoggiando il suo miglior sorriso. Sui social non si parla d’altro e tante inneggiano al coraggio dell’influencer di Pomezia. Lei, invece, si limita a ringraziare i suoi collaboratori, soprattutto la truccatrice che è riuscita a creare un trucco perfetto “Nonostante le imperfezioni”.

Giulia De Lellis a Venezia

Giulia De Lellis Foto di Hubert Boesl ANSA.it

Giulia De Lellis a Venezia

Foto di Hubert Boesl

I consigli di Giulia

Nelle scorse settimane la ex di Andrea Damante aveva dispensato consiglia beauty su come ottenere una pelle perfetta facendo impacchi con acqua di mare. Inutile dire che in tantissime delle sue followers hanno replicato il “trattamento”, ma speriamo che a loro sia andata meglio. Essere persone infuenti sul web non significa essere dermatologi, dietologi o medici. E vedendo i risultati sul viso di Giulia De Lellis avremmo qualche dubbio sui portentosi effetti dell’acqua marina sull’acne.

Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis

 

Seguici su Instagram