Pierluigi Diaco

Io e Te, Diaco disperato: a causa del Covid la Rai taglia l’ultima puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Io e Te avrà un triste epilogo; la trasmissione di Pierluigi Diaco è stata sospesa a causa di un caso di Covid all’interno del suo staff e proprio per questo motivo, la Rai non si sente sicura a registrare e mandare in onda l’ultima puntata. Il programma finirà così, rimanendo in stand-by.

Leggi anche: Andrea Delogu “percula” Diaco: ecco il video e la reazione del web

Le dichiarazioni di Diaco

Io e Te è stato quindi sostituito da La Vita in diretta Estate, con Andrea Delogu e Marcello Masi. Ecco cosa ha dichiarato Pierluigi Diaco in merito alla chiusura – in tronco – del suo programma:

Non abbiamo ancora ricevuto l’esito del tampone di una nostra collaboratrice. Come è giusto che sia, Raiuno e la task force, che ringrazio per la meticolosa attenzione, non ci hanno autorizzato a tornare in onda domani per l’ultima puntata.

A seguire, poi, tutti i ringraziamenti allo staff, al cast, alla produzione e ai colleghi per l’impegno messo dall’inizio alla fine. Ma ora cosa farà il conduttore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv