Stefano De Martino, dopo Belen, beccato con un’altra (FOTO)

Stefano De Martino dimentica finalmente Belen con una nuova fiamma. Lei si chiama Fortuna: ecco le foto della nuova coppia in barca

Stefano De Martino, archiviata la storia con Belen Rodriguez, era riuscito a non farsi pizzicare più con nessuna durante l’estate, ma a cambiare la situazione ci pensa una foto in barca con la nuova presunta fiamma: Fortuna.

Leggi anche: De Lellis, De Martino e Cecilia Rodriguez: triangolo ad alta quota

Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen: è finita?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati prima dell’inizio dell’estate, con grande dispiacere dei fan e quanto pare anche dei diretti interessati. Mentre Belen ha già cambiato due partners durante l’estate 2020 (Gianmaria Antinolfi e Antonio Spinalbanese con cui starebbe attualmente) Stefano De Martino è stato beccato solo una volta in compagnia di Mariana Rodriguez con la quale sarebbe durata il tempo di un’uscita in barca. Da quanto riportato dal settimanale Chi, Stefano avrebbe tentato di riconquistare la ex moglie invano. Forse stanco dei numerosi rifiuti, ha deciso di voltare pagina con la nuova ragazza con cui è stato paparazzato sulla sua barca. Il nome del nuovo presunto flirt lascia ben sperare, la ragazza di chiama Fortuna.

Stefano parazzato con Fortuna

Il settimanale GENTE ha paparazzato Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen, in compagnia di una bellissima ragazza di nome Fortuna. Ecco cosa ha riportato il magazine sulla ragazza:

Una bellissima ragazza campana, fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’istante

E ha poi proseguito con la presunta nuova situazione sentimentale del ballerino dopo Belen e la descrizione dello scatto inedito con il nuovo flirt:

Con Fortuna finalmente il conduttore ballerino De Martino è tornato a sorridere.

(…) A fine estate, dopo mesi di brevi pause e tanto lavoro, il conduttore di Made in Sud ricarica le batterie in barca, al largo della penisola sorrentina, in attesa di riprendere gli impegni milanesi, televisivi e familiari. Una crociera che fa pensare a una piacevole svolta per Stefano, anche se nulla è stato ancora confermato. La burrascosa separazione da Belen sembra ormai alle spalle, almeno a giudicare dalle nostre fotografie esclusive. Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna.

La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde. Il mattino successivo, da perfetto padrone di casa, Stefano De Martino le ha offerto il caffè e brioche. Più tardi sono scesi per pranzare in un suggestivo ristorante di Nerano, che ha i tavoli davanti al mare: il Conca del Sogno. Che ha già frequentato più volte con Belen e le loro rispettive famiglie. Stefano è poi tornato a bordo con la sua giovane amica per fare il bagno e prendere il sole.

Stefano e FOrtuna

Foto di GENTE

NUova fiamma FOrtuna

Foto di GENTE

Paparazzata Fortuna

Foto di GENTE

Stefano De Martino e Fortuna

Foto di Gente

De Martino e Fortuna

Foto di GENTE