Tommaso Paradiso

@Paolo Pizzi / Ansa

Tommaso Paradiso, il web lo massacra dopo “Ricordami”: il brano non piace

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare, stavolta Tommaso Paradiso non ha convinto affatto il pubblico: dopo la pubblicazione del singolo Ricordami, il web si è detto assolutamente deluso da Paradiso e dalla svolta presa dopo l’addio ai Thegiornalisti. Ecco alcuni commenti apparsi sui social.

Leggi anche: Tommaso Paradiso, la parabola discendente di un mediocre consapevole

Tommaso Paradiso e la delusione dei fan

Ironia, scherno e qualche battuta davvero velenosa: è così che il pubblico ha accolto Ricordami, il nuovo brano di Tommaso Paradiso, che anticipa non solo il primo disco di inediti del cantautore romano, ma anche un lungo tour nei palazzetti di tutta Italia, dapprima previsto per l’autunno e poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, rimandato alla prossima primavera.

Paradiso, insomma, stavolta non ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Ecco alcuni commenti apparsi sul web:

Tommaso Paradiso, dopo aver scopiazzato ogni artista anni Ottanta, è arrivato alle sigle dei cartoni… Terribile

Ma perché qualcuno capisce cosa dice #tommasoparadiso nelle canzoni?

Gente delusa dai nuovi pezzi di Tommaso #Paradiso. Pure quelli vecchi non scherzavano in quanto a bruttezza comunque.

Possiamo ufficialmente dire che #tommasoparadiso è stato decisamente sopravvalutato e che è il momento di riconoscere il suo scarso talento?

Si può già dire che Tommaso Paradiso sia un flop pazzesco dopo lo scioglimento dei Thegiornalisti?

Ok, l’ultima di #tommasoparadiso non è nemmeno commentabile da quanto è insulsa, però, onestamente, non è che coi Thegiornalisti fosse De André, eh!

Tommaso Paradiso pensava di scrivere la nuova ”L’Estate sta Finendo” ma in realtà è venuto fuori un mix tra la sigla di ”È quasi magia Johnny” e ”Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri.

Mi sembra di tornare alla mia infanzia quando guardavo i cartoni animati cinesi.

“Ricordami”, praticamente è Mamma Maria con il sax di Curnutone degli Squallor

La reazione di Paradiso, tuttavia, non è tardata ad arrivare. L’artista, infatti, ha pubblicato una Instagram Story. Ecco le sue parole:

Riguardo a quella sana parte di odio vorrei dire solo questo: grazie. Grazie anche a voi. Vi ricordo brevemente quali sono state le canzoni, che ho scritto, più bullizzate quando sono uscite: IL TUO MAGLIONE MIO, PROMISCUITÀ, COMPLETAMENTE, IL TUO MAGLIONE MIO, FELICITÀ PUTTANA. Proprio mentre scrivo queste cose mi immagino l’intro di pianoforte di Ricordami che attacca in un Palazzetto…

Amore a tutti

La reazione di Tommaso Paradiso alle critiche

La reazione di Tommaso Paradiso alle critiche

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.