Uomini e Donne, nuovo studio: ecco la FOTO!

Uomini e Donne cambia faccia, lo storico studio del programma è stato completamente rinnovato. Ecco la FOTO della trasformazione

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Uomini e Donne cambia faccia: proprio come Gemma Galgani, lo studio del dating show di Maria De Filippi è stato tirato a nuovo! Vi avevamo anticipato la nuova disposizione, ma a pochi giorni dalla messa in onda possiamo mostrarvi le prime foto inedite della nuova location di tronisti e corteggiatori.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo il lifting

Uomini e Donne: nuovo studio

Dalle prime anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata il 27 agosto, la prima novità lampante era stata il nuovo studio che ospiterà il programma. Studio riformulato per esigenze Covid a cui la conduttrice Maria De Filippi tiene particolarmente. Ma cerchiamo di capire insieme come è disposta la nuova location di Uomini e Donne. Siamo abituati da decenni a vedere Maria seduta sui suoi scalini e circondata dal pubblico. Tranquilli, gli scalini restano ma il pubblico si sposta.

Infatti, se nelle ultime puntate ci eravamo ritrovati lo studio vuoto causa distanziamento sociale, la nuova tecnica adottata dal programma per mantenere le giuste precauzione prevede il pubblico alle spalle della conduttrice e (grande novità) alle spalle dei tronisti. Altra novità riguarda il posizionamento dei corteggiatori, che non vedremo più sulle seggioline rosse ma seduti nelle prime file del pubblico accanto a Maria. Inoltre, un altro grande cambiamento riguarda il famoso schermo da cui i protagonisti erano soliti guardare le registrazioni delle esterne. Il grande schermo alle spalle dei tronisti è scomparso. Al suo posto un’installazione al centro dello studio permetterà la visione dei famosi RVM.

La foto del nuovo studio

La ricostruzioni non basta per immaginare la trasformazione rivoluzionaria di una delle location più famose della storia contemporanea della tv. Ad aiutarci a gestire la curiosità, ci ha pensato Davide Maggio, con la sua foto inedita del nuovo studio di Uomini e Donne. Ecco le foto del prima e del dopo:

Uomini e Donne studio vecchio

Uomini e Donne studio vecchio

Nuovo Studio Uomini e Donne

Foto Davidemaggio.it

Non riuscite ad individuare la postazione di Maria? Tranquilli si troverà esattamente di fronte ai tronisti come sempre! Cosa ne pensate di questa storica trasformazione dello studio di Uomini e Donne?