Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti del Festival di Sanremo 2021? Le trattative tra i Ferragnez e Amadeus sembrano a buon punto...

Chiara Ferragni e Fedez sono tra i possibili protagonisti del Festival Sanremo 2021. Secondo il settimanale VERO non ci sono dubbi, ad affiancare Amadeus, Fiorello e Jovanotti ci sarà sicuramente l’imprenditrice digitale, mentre il marito sarà l’ospite principale della nuova edizione.

Leggi anche: Sanremo 2021, un cambiamento storico a causa del Covid

Sanremo 2021

Dopo la pubblicazione dei palinsesti Rai, avvenuta a luglio, sono iniziati preparativi per il Festival di Sanremo 2021. Quest’anno, causa COVID-19, la kermesse canora si terrà nella settimana dal 2 al 6 marzo 2021, per scongiurare un possibile annullamento a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Alla conduzione del programma è stato confermato di nuovo Amadeus, premiato nell’ edizione precedente da altissimi ascolti. Stessa sorte toccherà a Fiorello, che affiancherà il collega e amico storico al timone del programma. Confermata anche la presenza di Jovanotti, dopo le dichiarazioni del conduttore:

Innanzitutto perché è un grande artista e soprattutto perché è un grandissimo amico mio e di Fiore

Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021

TV Sorrisi e Canzoni, Amadeus aveva parlato, anche, della possibile partecipazione di Maria De Filippi al prossimo Festival di Sanremo 2021, dichiarando:

A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escluderne nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta.

Maria De Filippi

Flavio Lo Scalzo / ANSA

Chiara Ferragni valletta a Sanremo 2021?

Il settimanale VERO ha sganciato nella sua ultima pubblicazione la notizia della partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo 2021. L’imprenditrice digitale, da quanto riportato, affiancherà i conduttori come valletta durante tutte le puntate della prossima edizione del Festival. La presenza della ragazza era già stata messa in discussione lo scorso anno, ma qualcosa era andato storto e aveva fatto saltare l’accordo. Questa volta. invece, secondo VERO le trattative sarebbero già a buon punto e riguarderebbero anche il marito Fedez.

Fedez a Sanremo 2021

Fedez che insieme alla moglie Chiara Ferragni vanta diversi milioni di followers su Instagram potrebbe essere ospite durante la nuova edizione del Festival di Sanremo 2021. Un bel colpo per Amadeus, che prendere due piccioni d’oro con una sola mossa. I Ferragnez, del resto, si sono garantiti un ottimo sostegno da parte del pubblico italiano di qualsiasi età. La loro presenza potrebbe solo arricchire e portare nuovo pubblico e interesse alla storica kermesse canora. Non ci resta che attendere conferma, voi cosa ne pensate della possibile presenza di Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021?

Seguici su Instagram