Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

Uomini e Donne Over: Roberta e Armando beccati insieme (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberta Di Padua Armando Incarnato sono tra protagonisti storici del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante durante l’ultima edizione li avessimo lasciati in particolare astio e disaccordo, i due sono stati beccati insieme fuori dal programma. Cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni terza puntata: Nicola, Gemma e Valentina

Roberta Di Padua, Trono Over, Uomini e Donne

Roberta Di Padua

Armando Incarnato, Trono Over, Uomini e Donne

Armando Incarnato

Anticipazioni Over: Roberta e Armando

Tra i vari protagonisti delle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne c’erano stati anche Roberta e Armando. I due però non erano affatto collegati tra loro, ma erano intenti in altre conoscenze. Ecco le anticipazioni del vicolodellenews.it che li riguardavano:

Armando ha chiesto il numero di una del parterre delle giovani che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo.

Grande attaccato della terza puntata è stato Armando Incarnato che anche questa volta ha voluto chiudere la conoscenza con la dama con cui si è frequentato e così Tina si è scagliata contro di lui perchè tutte le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale quindi lui non è interessato a trovare il vero amore. Il pubblico era dalla parte di Tina e contro di lui, puntata difficile per il napoletano.

Roberta Di Padua  nella prima puntata fa rimanere, perchè interessata, il tronista mancato Davide Blanda e balla con lui.

Davide Blanda, Uomini e Donne

Davide Blanda

Roberta e Armando a Uomini e Donne

Roberta e Armando sono tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne da diversi anni. I loro percorsi si sono più volte incrociati, ma sempre interrotti dopo liti furiosi e duri attacchi. Non sono mai stati effettivamente una coppia, ma dalle diverse dichiarazioni c’è sempre stato una forte attrazione tra i due. L’ultimo litigio furioso tra i due era scoppiato a causa dell’ex di Armando Veronica Ursida, che aveva rivelato delle confidenze intime fatte dal cavaliere su Roberta.

Veronica Ursida, Trono Over, Uomini e Donne

Veronica Ursida

Sembrava non esserci più possibilità di recupero, ma proprio qualche settimana fa, Roberta aveva aggiunto nuovi retroscena al magazine di Uomini e Donne sul rapporto con Armando:

Io e Armando abbiamo chiarito ogni cosa e posso assicurarvi che al momento i nostri rapporti sono abbastanza buoni, c’è un’amicizia. A volte bisogna capire che le discussioni in studio non avvengono soltanto a causa delle dinamiche del programma, ma anche perché magari si è molto stressati. Ritengo che lui sia un uomo davvero molto dolce, una persona attenta. Un padre presente e sopratutto un uomo molto bello

Roberta e Armando avvistati insieme

Tra Roberta Di Padua e Armando Incarnato di Uomini e Donne c’è quindi una semplice amicizia? Il portale veryinutilpeople.it sgancia la bomba e mostra in anteprima delle foto che ritraggono insieme i due protagonisti del Trono Over. Ecco cosa riporta il sito:

Messi quindi da parte i vecchi dissapori, i due sembrerebbero aver deciso di trascorrere un’estate all’ insegna della spensieratezza. Una nostra fonte ci ha però rivelato qualcosa in più. Lo scorso 21 agosto Armando e Roberta sono stati avvistati insieme mentre erano in vacanza a Sorrento, più precisamente fuori dall’hotel Plaza di Sorrento. Le foto mostrano i due intenti a chiacchierare amabilmente. Semplice amicizia? Possibile, eppure il look di lei lascia intuire che fossero diretti altrove, magari a cena.

Roberta e Armando, Trono Over, Uomini e Donne

Foto di veryinutilpeople.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.