Uomini e Donne, Trono classico: Sophie Codegoni ha mentito sull’età?

Sophie Codegoni, nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, avrebbe mentito sulla sua età. Scopriamo insieme cosa è successo

Sophie Codegoni è una delle nuove protagoniste del Trono classico di Uomini e Donne. La messa in onda non è ancora iniziata ma molte sono le attenzioni piovute negli ultimi giorni sulla nuova tronista. Ad alimentare le critiche è stata la presunta età dell ragazza, sulla quale aleggia un improvviso alone di mistero…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: le foto prima e dopo il chirurgo

I protagonisti del Trono classico

Ormai i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne sono ufficiali. Accanto a Sophie Codegoni, troveremo i due protagonisti uomini del Trono classico scelti dal pubblico: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Mentre tra le protagoniste femminili avremo un altro volto nuovo di nome Jessica, di cui abbiamo ancora pochissimi dettagli e nessuna foto. Intanto scopriamo chi è la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, che pare abbia mentito alla redazione del programma su un suo dettaglio personale…

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Chi è Sophie Codegoni di Uomini e Donne?

Chi è Sophie Codegoni, nuova protagonista del Trono classico? Il primo riferimento sulla nuova tronista di Uomini e Donne era arrivato con le anticipazioni del vicolodellenews.it:

Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini.

Sophie Codegoni ha mentito sull’età?

Da quanto riportato dalle anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, Sophie Codegoni a detta sua e di Maria De Filippi, sarebbe la tronista più giovane nella storia del programma. La ragazza, infatti, avrebbe dichiarato di avere 18 anni. Ma qualcosa non torna secondo veryinutilpeople.it:

Sophie  avrebbe, in teoria, 18 anni. A conti fatti però la situazione sarebbe leggermente diversa. Anno più anno meno, ovviamente. Facendo un giro su Facebook siamo casualmente incappati sul profilo personale di Sophie, a quanto sembra abbandonato (o blindato?) dal lontano luglio 2016. Quello che ci ha colpito però è che nel 2013, rispondendo ad alcune domande su Ask, la stessa Sophie avesse dichiarato di essere nata il 22 dicembre 2000.

Quale sarà la verità sull’età della giovane protagonista del Trono classico di Uomini e Donne? E soprattutto, perché mentire su un dettaglio così apparentemente insignificante? Il giallo si infittisce…

Seguici su Instagram