Beatrice Valli e Marco Fantini: «I ladri ci hanno rubato tutto»

Beatrice Valli e il compagno Marco Fantini sono stati vittime dei ladri, durante la loro passerella a Venezia gli hanno rubato tutto...

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati tra i protagonisti di questa edizione della Mostra del cinema di Venezia. La coppia, però, non si porterà soltanto un buon ricordo di quest’esperienza a causa di un tragico incidente capitato nelle ultime ore. Mentre i due giovani genitori, ex protagonisti di Uomini e Donne, erano intenti a sfilare sul red carpet, dei ladri sono entrati nel loro ufficio a Milano…

Leggi anche: Ludovica Valli torna a parlare della sua malattia

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una giovane coppia di genitori, la cui relazione è nata sotto  telecamere di Uomini e Donne. I ragazzi stanno insieme da diversi anni e da pochi mesi hanno messo alla luce la loro seconda figlia Azzurra. Insieme hanno avuto anche la piccola Bianca, mentre Beatrice aveva già avuto un figlio da adolescente in una precedente relazione. La coppia non è ancora convolata a nozze, ma Fantini ha già fatto la proposta alla sua Beatrice diversi mesi fa durante una romantica cena di fronte alla Tour Effeil. 

beatrice valli e marco fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice e Marco vittime dei ladri

Beatrice Valli e Marco Fantini, per il secondo anno di fila, sono stati tra i protagoniste del red carpet del Festival di Venezia. Ma purtroppo qualcosa è andato storto: durante la passerella l’ufficio di Milano della coppia è stato saccheggiato dai ladri. A raccontarlo è la giovane mamma tramite il suo profilo Instagram. Molto amareggiata racconta di aver trovato insieme al suo compagno l’ufficio interamente a soqquadro e di aver perso migliaia di euro di vestiti e accessori che sarebbero dovuti servire durante queste giornate a Venezia.

Marco e Beatrice a Venezia

Foto di @thastfab [IG]

Le parole di Beatrice Valli dopo il furto

Beatrice Valli racconta sui social del furto di cui è stata vittima, ecco le sue parole:

Sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo. Non vi dico le condizioni, ci hanno spaccato i vetri e tutto. Sicuramente è qualcuno che ci ha tenuti monitorati, che ci ha seguito. Hanno rubato tutti i vestiti di Marco che ha dovuto trovare una soluzione last minute perché non ha più gli abiti. Menomale che il mio c’era. Non vi faccio neanche vedere le foto di come abbiamo trovato l’ufficio.

Le parole di Marco Fantini

Anche Marco Fantini, compagno di Beatrice, commenta insieme ai suoi followers l’accaduto:

Sono venuti a rubare nel nostro ufficio, hanno rubato tutti gli abiti e tutte le cose di lavoro che avevamo. E’ arrivata la scientifica e la polizia, grazie per l’aiuto che date. Per fortuna sono riusciti a trovare le impronte e dalle telecamere di sorveglianza anche i volti, speriamo che riescano a trovare chi ha fatto questo bruttissimo gesto. Hanno rubato abiti che hanno fatto su misura per me, vorrei capire chi se li mette. Non vi auguro quello che abbiamo passato noi.

Seguici su Instagram