Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Cecilia Rodriguez a cena con Ignazio Moser dopo il red carpet (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia e Ignazio Moser sono stati stati avvistati insieme dopo il red carpet della Rodriguez alla Mostra del cinema di Venezia.

Leggi anche: Caterina Bernal su Ignazio e Cecilia: qualcosa non torna

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nell’ultimo mese si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia. La Rodriguez e Moser, infatti, hanno trascorso l’ultimo periodo da separati. A confermare la rottura si era messa in mezzo anche una presunta nuova fiamma di Ignazio: Caterina M Bernal. Nel frattempo durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia Cecilia si è presentata da sola…

Ignazio Moser e Caterina Bernal

Caterina M Bernal

Foto di @caterinambernal

Cecilia Rodriguez e Ignazio non sono più una coppia, un’ulteriore dimostrazione sarebbe la frequentazione avvenuta tra il giovane Moser e la modella Caterina M Bernal. L’incontro tra i due, di cui vi avevamo parlato settimana scorsa, è stato confermato dalla Bernal in un’intervista al settimanale Chi:

Non sapevo nemmeno chi fosse Ignazio. Eravamo in Sardegna, precisamente al Phi Beach e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Ci siamo presentati e mi ha raccontato che era single. Poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid.

Da quanto riporta il settimanale che ha gestito l’intervista, l’incontro a Madrid non è mai avvenuto a causa di Cecilia. L’ex ragazza di Ignazio avrebbe scoperto del flirt in corso e avrebbe contattato Caterina per farsi confermare l’incontro. Da quel momento Moser scompare dalla vita della modella, probabilmente perché richiamato all’ordine dalla Rodriguez. Ma qualcosa sembra essere in via di nuovo sviluppo tra Ignazio e Cecilia, infatti dopo il red carpet a Venezia della ragazza, i due pare che si siano incontrati…

Cecilia Rodriguez dopo il Red Carpet

Cecilia Rodriguez Red Carpet

 Cecilia Rodriguez Red Carpet

L’argentina è stata una delle protagoniste della Mostra del cinema di Venezia. Proprio dopo la  passerella di Cecilia Rodriguez sul red carpet, sembra esserci stato un incontro con l’ex fidanzato Ignazio Moser. Secondo quanto riporta Novella2000, la coppia ci starebbe riprovando. A dimostrarlo un avvistamento di Cecilia e Ignazio a cena insieme, subito dopo il rientro della ragazza da Venezia.  Chi li conosce afferma che non si arrenderanno e combatteranno per il loro rapporto. Il ritorno di fiamma dunque sembra sempre più vicino, voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.