L’ex moglie di Ramazzotti, Marica Pellegrinelli svela: «Amo ancora Eros»

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, parla per la prima volta del suo matrimonio e confessa una verità sorprendente...

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti parla per la prima volta del suo matrimonio con il cantante, in una lunga e sorprendente intervista al Corriere della sera. Scopriamo insieme le rivelazioni sorprendenti della modella.

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Veronica Montali sono una coppia, ecco chi è lei (FOTO)

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è una modella di 31 anni, nota ai più per essere stata la seconda moglie di Eros Ramazzotti dopo Michelle Hunziker. Il legame tra Eros e la modella è durato ben 11 anni e ha fatto sognare migliaia di fan. I due si sono separati nel 2019, ma ancora oggi sono molto uniti per amore dei figli Raffaela e Gabrio Tullio. Dopo l’addio, Marica è finita al centro delle polemiche. La ragazza è stata accusata da molti sostenitori di Eros di averlo fatto nuovamente soffrire dopo il primo divorzio. Ramazzotti su Instagram ha sempre difeso la Pellegrinelli, mentre lei non ha mai voluto rispondere alle provocazioni.

Le parole dell’ex moglie di Eros

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, parla per la prima volta del suo matrimonio in una lunga intervista. Ecco cosa ha rivelato:

Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Io comunque a 21 anni avevo già imbastito e fatto tante cose di qualità. Ero abbastanza matura, abitavo da sola, avevo trascorso un anno in Germania come modella. Da un momento all’ altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine.

Marica dopo il divorzio

Marica Pellegrinelli parla del periodo complicato e doloroso che ha vissuto dopo il divorzio da Eros Ramazzotti. La giovane modella da moglie impegnata si è ritrovata a dover avere nuovamente a che fare con una vita non più incentrata sul marito. Ecco cosa racconta:

L’anno scorso ho fatto un anno off. Perché oltre al fatto che la separazione è una cosa molto forte e dolorosa, avevo bisogno di capire come riorganizzarmi. Negli ultimi dieci anni ho vissuto soprattutto la vita del mio ex marito, perché era talmente importante… da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica. Io collaboravo (non stipendiata), sapevo cosa avrei fatto il lunedì di 18 mesi dopo; era tutto molto bello e mi ha permesso di conoscere tante persone diventate amiche

Marica Pellegrinelli: «Amo ancora Eros»

Marica Pellegrinelli, durante la sua lunga intervista, spiazza tutti con una confessione importante sull’ex marito Eros Ramazzotti:

Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci

Marica poi precisa la situazione sul presunto flirt con il calciatore Marco Borriello:

C’è una serie di giornali che io neppure apro, ti fanno la foto con un amico e diventa il tuo fidanzato.