Temptation Island è stato rinviato: ecco quando inizia e perché

L’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi slitta, ma quando inizierà? Ecco la nuova data e il motivo del cambio improvviso

L’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è stata slittata, ma quando inizierà ufficialmente? La messa in onda, il cui inizio era stato prestabilito per mercoledì 9 settembre subirà il ritardo di una settimana. La prima puntata andrà in onda lunedì 16 settembre. Il motivo? Questa volta il Covid non c’entra nulla, ma è tutta colpa di una fidanzata che fa parte del programma…

Leggi anche: Temptation Island: ecco chi sono le sei nuove coppie (FOTO)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Le sei  nuove coppie

Le sei nuove coppie della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, sono formate esclusivamente da volti nuovi e lontani dal mondo dello spettacoloLa versione Vip, infatti, è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti. Proprio tra le sei coppie in gara, c’è la protagonista del cambio di date dell’intera trasmissione. Scopriamo insieme quando avrà inizio il programma e il motivo dell’improvviso cambio di date.

Temptation Island: quando inizia e perchè

Temptation Island ecco quando inizia e perchè. L’edizione 2020 condotta da Alessia Marcuzzi slitta a lunedì 16 settembre. Come riportato dal profilo ufficiale del programma, in queste ore:

Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…

Il perché dello slittamento va cercato nella decisione di una delle fidanzate all’interno del villaggio. Ecco cosa aveva riportato il sito davidemaggio.it:

Una coppia è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma.

Seguici su Instagram