Can Yaman, due conduttrici Mediaset lo corteggiano: ecco chi sono

Can Yaman è corteggiato da tantissime donne, fra cui due potenti conduttrici Mediaset. Di chi si tratta? Ecco qualche indiscrezione!

Can Yaman è richiestissimo in Italia; l’attore turco della serie evento Daydreamer è considerato uno degli uomini più sexy del mondo, nonché un vero e proprio bocconcino per i palinsesti televisivi. La sua presenza nei programmi fa svettare lo share in maniera esponenziale e forse è proprio per questo che tutte le reti lo vogliono. Dopo le attenzioni di Francesca Cipriani, oggi Can Yaman è corteggiato da due famosissime conduttrici Mediaset, ma solamente per fini professionali. Forse.

Leggi anche: Francesca Cipriani smascherata: quante bugie su Can Yaman!

Can Yaman corteggiato da Mediaset

Due famose conduttrici Mediaset vogliono Can nei loro programmi, ma chi sono? Ecco cosa dichiara il settimanale Oggi:

Can Yaman corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Di chi si tratta? Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all’attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco. Dopo aver risposto picche al Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi in onda su Canale 5. Non solo, su di lui avrebbe messo gli occhi il regista Ferzan Ozpetek.

Con queste premesse è facile puntare su due o tre nomi scontatissimi: che si tratti di Barbara D’Urso e Maria De Filippi? O forse c’è lo zampino di Mara Venier? Speriamo, comunque, che chiunque sia abbia più fortuna di Alfonso Signorini a cui Can Yaman ha dato il benservito…

Can Yaman rifiuta il GF Vip 5

Signorini – buongustaio – è stato il primo a mettere gli occhi sul bel turco, ma ha ricevuto un no come risposta. Come mai? Ecco le indiscrezioni trapelate dopo il rifiuto:

A quanto apprende ancora l’Adnkronos un altro nome importante che avrebbe voluto Alfonso Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can ma sembrerebbe che l’accordo con Mediaset sia sfumato per motivi economici. Il divo turco non sarà al GF Vip. La proposta però pare sia stata fatta davvero, ma purtroppo non è finita come previsto.

Seguici su Instagram