Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme, le FOTO della coppia dimostrano il ritorno di fiamma avvenuto questo weekend

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme, a confermare il ritorno di fiamma ci sono le foto della coppia appena apparse sui social. Foto che dimostrano che gli ex fidanzati hanno passato il week end nella stessa località.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez a cena con Ignazio Moser dopo il red carpet (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nell’ultimo mese si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia. La Rodriguez e Moser, infatti, hanno trascorso l’ultimo periodo da separati. A confermare la rottura si era messa in mezzo anche una presunta nuova fiamma di Ignazio: Caterina M Bernal. Nel frattempo durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia Cecilia si è presentata da sola. Ma le nuove foto della coppia, dimostrano che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme.

Ignazio Moser e Caterina Bernal

Caterina M Bernal

Foto di @caterinambernal

Cecilia Rodriguez e Ignazio non sono più una coppia, un’ulteriore dimostrazione sarebbe la frequentazione avvenuta tra il giovane Moser e la modella Caterina M Bernal. L’incontro tra i due, di cui vi avevamo parlato settimana scorsa, è stato confermato dalla Bernal in un’intervista al settimanale Chi:

Non sapevo nemmeno chi fosse Ignazio. Eravamo in Sardegna, precisamente al Phi Beach e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Ci siamo presentati e mi ha raccontato che era single. Poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid.

Da quanto riporta il settimanale che ha gestito l’intervista, l’incontro a Madrid non è mai avvenuto a causa di Cecilia. L’ex ragazza di Ignazio avrebbe scoperto del flirt in corso e avrebbe contattato Caterina per farsi confermare l’incontro. Da quel momento Moser scompare dalla vita della modella, probabilmente perché richiamato all’ordine dalla Rodriguez. Ma qualcosa sembra essere in via di nuovo sviluppo, infatti dopo il red carpet a Venezia di Cecilia, i due pare che si siano incontrati per una cena. Subito dopo, a confermare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme, sono spuntate delle nuove foto della coppia…

Cecilia e Ignazio sono tornati insieme (FOTO)

Dopo il primo avvistamento a cena dopo il red carpet del Festival di Venezia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser seminano un altro indizio importante tramite delle foto, che confermerebbe che i due ex gieffini sono tornati insieme. Nelle ultime ore, entrambi i ragazzi hanno postato delle foto sui loro profili instagram da una località montana. A primo colpo d’occhio, ma anche al secondo, sembrerebbe proprio che si trovino nello stesso posto. A seguire le foto postate da Ignazio Moser in cui sono visibili gli stessi alberi che fanno da sfondo alla foto di Cecilia Rodriguez e del loro cagnolino, secondo voi basta come prova del fatto che sono tornati insieme?

Ignazio Moser

Foto @ignaziomoser [IG]

Foto cane, Cecilia e Ignazio sono tornati insieme

Foto @aspirinareal [IG] cane della coppia Moser-Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e il cane della coppia

Foto Cecilia e Ignazio sono tornati insieme

Foto di @ignaziomoser [IG STORIES]

Seguici su Instagram