Flavio Briatore

@ Hoch Zwei / ANSA

Flavio Briatore torna sui social dopo il Covid: «Sto bene e vi ringrazio» – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Poteva avere un epilogo davvero tragico, ma la situazione di Flavio Briatore si è decisamente risollevata. L’imprenditore è tornato sui social per parlare delle sue condizioni.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: «Ho avuto paura per mio figlio»

Flavio Briatore è tornato

Per diversi giorni i fan e gli amici dell’imprenditore non hanno avuto sue notizie: a causa del Covid e del ricovero in ospedale, Briatore non ha potuto utilizzare i social. Dopo esser stato dimesso, poi, è stato portato in isolamento a casa dell’amica Daniela Santanchè a Milano. Proprio dall’appartamento dell’ex deputata, Flavio Briatore ha potuto connettersi e interagire con i suoi followers. Nel breve video, l’imprenditore dice di stare bene, ma è ancora molto provato dalla malattia – cosa che si evince dal fiato corto e da un lieve rantolio dopo ogni parola. Ecco quello che ha detto:

Ciao amici, non sono sparito. Eccomi qua. Sto bene e vi ringrazio per i tanti messaggi di affetto che ho avuto in questi giorni. Io continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare. Nel frattempo stiamo monitorando tutto quello che succede. Il tempo passa abbastanza velocemente.

E ancora:

Sono nelle mani del professor Zangrillo, che non è bravo, di più. Sono in super forma, pronto per ripartire”, ha continuato. “Un abbraccio a tutti, vi voglio bene e anche questa passerà.

Tutto è bene quel che finirà bene, dunque!

Il video

View this post on Instagram

Grazie a tutti! #FlavioBriatore #attualità #notizie

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv