Carlos Maria Corona e Nina Moric

Nina Moric e il messaggio a suo figlio: «La tua mancanza mi sta divorando»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo difficile per la modella croata Nina Moric; la donna sente moltissimo la mancanza di suo figlio che da qualche tempo si è trasferito a casa di suo padre, Fabrizio Corona. Oggi Carlos Maria vede poco sua madre e lei è costretta a comunicare con lui tramite i social. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Carlos Corona omofobo? Mamma Nina Moric cita Gesù: i fatti

Nina Moric e il messaggio a Carlos Maria

Dopo le pesanti accuse della modella nei confronti del suo ex marito Fabrizio Corona, Nina torna a far parlare di sé. Proprio ieri sera si è sfogata su Instagram rivolgendosi direttamente a suo figlio Carlos. Ecco cosa ha scritto:

Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Questa notte ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante.

E poi continua:

Tu ricordati Figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo. Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto. Cerca di far capire che non sei tu che devi essere padre, ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo….per l’eternità. Tua madre.

Nina Moric

Foto: @nina__moric [IG]

Sembra davvero che la situazione sia molto delicata, ma perché Carlos Maria ha deciso di andare a vivere con suo padre? E cosa ne pensa Fabrizio Corona delle accuse della sua ex moglie? Aspettiamo una risposta dai diretti interessati.

L’appello di Nina Moric

Solo qualche settimana fa, in piena estate, Nina Moric aveva lanciato un appello sempre tramite social. La modella lamentava un comportamento indegno da parte di Fabrizio Corona nei confronti di suo figlio; stando alle parole della Moric – l’ex Re dei Paparazzi venderebbe Carlos Maria per fare soldi. Il ragazzo, quindi, sarebbe “costretto” a presenziare in alcuni locali per dar loro visibilità in cambio – ovviamente – di denaro. Ecco cosa scriveva la modella:

Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.

Nina Moric

Foto: @nina__moric [IG]

È tutto vero? Conoscendo il passato di Fabrizio Corona non stentiamo a crederlo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip