Alberto Matano straccia Barbara D’Urso: La vita in diretta vince!

Alberto Matano ha letteralmente stracciato Barbara D'Urso: ecco i dati di ascolto de La vita in diretta e di Pomeriggio 5.

È iniziata l’avvincente sfida auditel del pomeriggio! Ieri, infatti, sono tornati sul piccolo schermo sia Alberto Matano, conduttore in solitaria de La vita in diretta, e Barbara D’Urso, regina incontrastata di Pomeriggio 5. Ecco chi ha vinto e tutti i dati d’ascolto.

Leggi anche: Alberto Matano non è il fratello di Frank. Età, vita privata, lutto e carriera

Alberto Matano vince su Barbara D’Urso

I numeri parlano chiaro: la prima sfida del pomeriggio tv è stata vinta da La vita in diretta, rimasta orfana di Lorella Cuccarini. La trasmissione, condotta da un elegante e mai sopra le righe Alberto Matano, ha stracciato Barbara D’Urso, coinvolgendo ben 1.596.000 telespettatori con il 16.52%. Pomeriggio 5, invece, ha ottenuto 1.499.000 telespettatori (15.21%), nella prima parte, 1.433.000 telespettatori nella seconda parte (14.21%) e 1.400.000 telespettatori (12.92%) nella terza parte.

Insomma, Alberto Matano, rimasto senza la Cuccarini, ha convinto pienamente il pubblico, che l’ha premiato regalandogli la prima, grande vittoria della stagione. Ed è solo l’inizio…

Seguici su Instagram