Alfonso Signorini sul Gf VIP 5: quando inizia e tutte le novità

Alfonso Signorini svela l'inizio del Grande Fratello VIP 5 e le novità che riguarderanno: il cast, lo studio e la casa che ospiterà il reality

La nuova edizione del Gf VIP 5, condotta da Alfonso Signorini, sta per iniziare. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore conferma il cast e svela quando avrà inizio il programma…

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Quando inizia il Grande Fratello VIP 5?

Alfonso Signorini conferma la data di inizio del reality: il Grande Fratello VIP 5 avrà inizio lunedì 14 settembre. Il conduttore conferma anche il doppio appuntamento settimanale:

La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre.

Alfonso Signorini su Pupo e Elia

Ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini al Gf VIP 5 è stato confermato Pupo come opinionista e la ex gieffina Antonella Elia, reduce da Temptation Island.  Queste le parole del conduttore:

Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. Dall’altro perché ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si è già creata una certa complicità e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sul Gf VIP

Alfonso Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 5. Scopriamo insieme cosa succederà allo studio a causa del Covid:

Abbiamo ampliato la parte in cui vengono sistemati i familiari e gli ospiti. Anche Antonella e Pupo saranno più distanti. Io, poi, sarò equidistante (e tanto!) da tutto e tutti: sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Da vero ipocondriaco ho costretto Antonella e Pupo a fare il tampone subito prima di girare lo spot in cui ci rinchiudono in un’automobile. Non solo, ho preteso due distributori di un gel scelto da me all’ ingresso e n camerino, la sterilizzazione degli ambienti due volte al giorno e al massimo riceverò due persone. Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella Casa. Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farà il tempo una volta al giorno!

Per quanto riguarda il cast la casa che ospiterà il cast del Gf VIP, ecco le novità rilasciate da Alfonso Signorini:

La casa sarà molto più ampia del solito, con colori accesi, stile Anni ’70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite. Sarà una Casa di rottura rispetto alle edizioni precedenti.

Per quanto riguarda il cast sono 20 concorrenti caratterizzati da due elementi, una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi…

Seguici su Instagram