Belen Rodriguez: il suo primo fidanzato a Uomini e Donne Over (FOTO)

Il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez è tra i protagoni del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le foto di quando erano una coppia...

Il nuovo cast del Trono Over di Uomini e Donne nasconde una vera e propria celebrità: il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez! Avete capito bene, nel parterre maschile del programma troveremo l’ex della famosa showgirl argentina. Scopriamo insieme chi è…

Leggi anche: Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani dopo il lifting (VIDEO E FOTO)

Belen Rodriguez

Belen è stata regina del gossip di quest’estate a causa della rottura dall’ex marito Stefano De Martino. La news di cui vi parliamo oggi, però, non ha a che fare con il conduttore napoletano, bensì con il primo fidanzato italiano di Belen, che è tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La showgirl argentina al momento sembrerebbe impegnata con l’hairstylist Antonio Spinalbanese, con il quale passa gran parte delle sue serate. Intanto scopriamo insieme chi è stato l’italiano che ha fatto breccia nel cuore di una giovane Belen tantissimi anni fa…

Uomini e Donne Over

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è andata in onda ieri, presenti in studio nuovi e vecchi protagonisti del Trono Over del programma. A non passare inosservato è stato uno dei cavalieri, che è stato immediatamente riconosciuto dal pubblico a casa come primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez!

SImone Bolognesi a Uomini e Donne Over

Primo fidanzato di Belen a Uomini e Donne

L’ex di Belen a Uomini e Donne

Ma chi è il primo fidanzato italiano della Rodriguez, oggi in cerca dell’amore a Uomini e Donne Over? Il suo nome è Simone Bolognesi. Ma oltre al fidanzamento con una giovanissima Belen, il nuovo cavaliere del programma era già stato alla corte di Maria De Filippi. Simone, infatti, nel lontano 2011 era stato uno dei corteggiatori di Teresanna Pugliese e nel 2013 era stato paparazzato insieme a Diletta Pagliano dopo la rottura da Giorgio Alfieri.

Simone Bolognesi, ex Belen Rodriguez

Simone Bolognesi

Belen Rodriguez e il primo fidanzato

Per chi non si ricordasse delle foto di una giovanissima Belen Rodriguez in coppia con il suo primo fidanzato, oggi a Uomini e Donne Over, eccovele servite:

Belen ROdriguez e il primo fidanzato di Uomini e Donne Over

Belen e Simone Bolognesi

Belen Rodriguez e il primo fidanzato di Uomini e Donne

Belen e il primo fidanzato

Belen e Simone Bolognesi

Belen e Simone Bolognesi

Seguici su Instagram