Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme: nuovo indizio su Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme dopo la rottura, a dimostrarlo un nuovo indizio sul profilo Instagram di Cecilia....

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere tornati insieme, dopo gli avvistamenti dei due ex insieme a cena e durante un weekend in montagna, spuntano delle foto su Instagram che confermerebbero il ritorno di fiamma.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nell’ultimo mese si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia. La Rodriguez e Moser, infatti, hanno trascorso l’ultimo periodo da separati. A confermare la rottura si era messa in mezzo anche una presunta nuova fiamma di Ignazio: Caterina M Bernal. Nel frattempo durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia Cecilia si sono presentati da soli. Dopo gli avvistamenti della coppia a cena e durante un weekend in montagna, nuove foto su instagram confermerebbero il ritorno di fiamma.

Rodriguez e Moser sono tornati insieme?

Dopo il primo avvistamento a cena dopo il red carpet del Festival di Venezia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno seminato un altro indizio importante tramite delle foto su Instagram, che confermerebbe che i due ex gieffini sono tornati insieme. Nelle ultime ore, entrambi i ragazzi hanno postato delle foto sui loro profili da una località montana. A primo colpo d’occhio, ma anche al secondo, sembrerebbe proprio che si trovino nello stesso posto. Subito dopo Cecilia ha pubblicato delle nuove foto nelle proprie storie di Instagram in cui era visibile anche la presenza di Moser.

Cecilia e le foto di Ignazio su Instagram

Nelle ultime ore Cecilia ha pubblicizzato un app, tramire Instagram, che permette di sviluppare le proprie fotografie. Durante l’adv la Rodriguez ha mostrato alcune delle foto che aveva deciso di stampare grazie all’applicazione e indovinate chi spunta tra le foto selezionate? Esatto. Ignazio Moser è tra i protagonisti delle foto stampate e pubblicate nelle stories del profilo instagram di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio

Foto di @chechurodriguezreal [IG]

 

Ignazio Moser e cecilia su Instagram

Foto di @Chechurodriguezreal [IG]

Seguici su Instagram