Emma Marrone insultata: «Ipocrita sinistrosa, capra»

Emma Marrone vittima di ignobili insulti sui social: ecco cos'è successo alla cantante di "Latina" e la sua reazione.

Ancora razzismo, violenza e aggressività. E spesso, purtroppo, a scatenare tutto ciò è una semplice foto: ecco cos’è successo a Emma Marrone, vittima – suo malgrado – di insulti ignobili a causa di una fotografia al fianco di un “ragazzo nero”.

Leggi anche: Emma Marrone, il medico la rassicura: «Definitivamente guarita»

Insulti a Emma Marrone

Tweet News ha pubblicato una foto di Emma Marrone accanto al musicista e produttore Kanye West. Ecco la descrizione a corredo dell’immagine:

Emma offre la cena a un ragazzo nero che non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare.

Tale Marianna, una utente senza cognome né foto (come spesso accade in questi casi), ha prontamente condiviso lo scatto, commentando così:

“Abbattiamole” le mani a questa ipocrita sinistrosa, e come diceva mia nonna “il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra! Emma, sei patetica!

Leggi anche: Emma Marrone e Nikolai Danielsen: le prime foto insieme

La reazione di Emma

Di fronte agli insulti, la Marrone è intervenuta immediatamente e ha scritto quanto segue:

Questo “ragazzo nero” è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?

Tantissimi, per fortuna, i messaggi di solidarietà verso la cantante di Latina. Molti, inoltre, coloro che le hanno consigliato di denunciare, perché la violenza – anche quella sui social – è assolutamente da condannare. Noi di DonnaPOP non potremmo essere più d’accordo.

Emma Marrone insultata sui social

Emma Marrone insultata sui social