Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli e il calcio a Heather Parisi: «Mi si metteva davanti quando parlava»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giancarlo Magalli è uno dei più stimati conduttori del nostro panorama televisivo, eppure i suoi colleghi non hanno da spendere buone parole per lui. Ne sa qualcosa Adriana Volpe che per anni ha subìto le vessazioni dell’ex collega. In un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha parlato della nuova conduttrice di Ogni Mattina, citando anche Heather Parisi e Anna Falchi.

Leggi anche: Samanta Togni affiancherà Giancarlo Magalli a «I fatti vostri»

Magalli contro tutti

Il presentatore ci ha tenuto a specificare che nella sua lunga carriera ha lavorato con circa un’ottantina di colleghe donne, ma solamente con tre ha avuto problemi. Si tratta appunto di Adriana Volpe, Heather Parisi e Anna Falchi:

La statistica è dalla mia parte.

Afferma Giancarlo Magalli, ma cosa è successo? Il conduttore de I Fatti Vostri ha raccontato un aneddoto sulla ballerina americana:

Mi si metteva davanti quando parlava. Una volta da dietro le diedi un calcetto.

La Parisi non tardò a far notare al presentatore il gesto poco carino, ma la risposta fu tutto meno che pacata e accomodante:

E se ti rimetti davanti te ne do un altro, le dissi. Nonostante questo, Heather Parisi ha uno straordinario talento, un capriccio da una brava così lo si può sopportare.

E Anna Falchi invece? Sembra che l’attrice raccontò una barzelletta un po’ spinta negli studi di Domenica In, diversi anni fa. L’intervento non piacque per niente a Magalli che la bacchettò davanti a tutti:

Ma come ti viene in mente?!

Questa la risposta piccata del presentatore che – grazie al tono fermo della sua voce – ha “rimesso a posto” la povera Anna Falchi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv