Matilde Brandi: nella Casa del GF Vip porterà con sé un problema intimo

Matilde Brandi entrerà nella Casa del GF Vip con un certo timore: la showgirl ha un problema intimo molto serio.

Matilde Brandi sarà una dei prossimi concorrenti del reality di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. La showgirl si è avvantaggiata e nelle innumerevoli interviste di questo periodo si sta raccontando per quella che è realmente, esattamente come succederà nella Casa. Al settimanale DiPiù ha voluto parlare anche di un suo problema davvero intimo, che inevitabilmente porterà con sé anche al GF. Ma di cosa parliamo?

Leggi anche: Matilde Brandi manda Chiara Ferragni al diavolo (VIDEO)

Matilde Brandi e il problema intimo

Senza troppi giri di parole Matilde Brandi ha ammesso di essere stitica e per questo motivo affronterà l’esperienza al GF Vip con un certo timore. Ecco le sue parole:

Purtroppo non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema.

Ma questo è solo uno dei problemi che riscontrerà lasciando la sua casa per quella del reality.

Il compagno Marco è contrariato

La stitichezza è certamente un problema, ma anche lasciare solo a casa il suo compagno lo è. Marco, infatti, non ha mai visto di buon occhio la decisione della Brandi di partecipare al Grande Fratello Vip:

Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani. Vi sorprenderò. Scoprirete dei lati del mio carattere che non avete mai conosciuto.

Con queste premesse sembrerà quasi di trovarsi di fronte a un Roberto Parli 2.0.

Seguici su Instagram