Uomini e Donne oggi: tutte le novità del Trono classico

Ecco tutte le novità che scopriremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi dedicata al Trono classico e ai suoi protagonisti...

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata accompagnata da una fresca ventata di novità, nella puntata di oggi scopriremo quelle che riguardano il Trono classico. Se pensate di perdervi la puntata o non riuscite a resistere all’ attesa, ecco le anticipazioni della messa in onda di oggi…

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: i nuovi tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica

Uomini e Donne oggi

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è andata in onda ieri e ha avuto come  protagonisti la nuova faccia di Gemma Galgani dopo il lifting e il giovane spasimante Nicola. Nella puntata di oggi, invece, avremo finalmente modo di conoscere meglio i nuovi tronisti e le novità che li accompagneranno durante il percorso.

Uomini e Donne: Trono Classico

I nuovi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica. I quattro giovani tronisti sono dei volti nuovi all’interno del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi assisteremo all’assegnazione del trono a Davide e Gianluca dopo la votazione avvenuta su Witty tv, in cui si scontravano con un terzo aspirante tronista Davide Blanda, che si accontenterà di restare nel parterre maschile per conoscere Roberta Di Padua. Subito dopo avverrà la presentazione delle due nuove troniste e verranno spiegate le novità riguardanti il nuovo format del programma.

Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Sophie Codegoni, Trono Classico, Uomini e Donne

Sophie Codegoni

Uomini e Donne: Novità

Dalla prima puntata di ieri, sono apparse evidenti  le grandi novità della casa pomeridiana di Maria De Filippi. La conduttrice è un genio creativo nel suo lavoro e anche questa volta stupisce con una nuova versione del programma. Dopo il successo del Trono Over, idea fortemente voluta dalla conduttrice, il format intero di Uomini e Donne ha cambiato aspetto. Non più giornate dedicate agli over e giornate dedicate al Trono classico. Come nelle ultime puntate post Covid, le puntate saranno uniche e presenzieranno contemporaneamente tutti i personaggi del programma: giovani e over potranno interfacciarsi e frequentarsi indistintamente dall’ età.

Nella puntata di oggi, scopriremo un’altra grande novità per Uomini e Donne, che riguarderà il Trono classico. Dopo le numerose segnalazioni, susseguite negli anni, sui contatti all’ esterno dei protagonisti di Uomini e Donne, Maria lancia una nuova scommessa: i messaggi. Sarà permesso per corteggiatori e tronisti scambiarsi dei messaggi, tramite dei telefoni forniti dalla redazione. I vari contatti verranno tenuti sotto controllo dall’ opinionista Gianni Sperti, che ogni puntata selezionerà le parti più interessanti. Questa di oggi, sembra essere una delle novità più importanti per il format di Uomini e Donne, perché cambierà definitivamente le dinamiche dei protagonisti del Trono classico. 

Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram