Chi è Adua Del Vesco: Gf Vip, fidanzato, Gabriel Garko, Instagram, Morra

Chi è Adua Del Vesco? La giovane e talentuosa attrice sarà nel cast del prossimo Grande Fratello Vip 5! Scopri qualcosa di lei!

Adua Del Vesco sarà una concorrente del prossimo Grande Fratello Vip 5; la giovane e talentuosa attrice, però, è nota al grande pubblico soprattutto per i suoi flirt passati. Adua è infatti la ex fidanzata di Gabriel Garko e di Massiliano Morra, anche lui nel cast del GF di quest’anno. Ma cos’altro sappiamo di lei? Scopriamolo subito!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Chi è Adua Del Vesco

Biografia

Adua Del Vesco è in realtà un nome d’arte. L’attrice è nata a Messina il 26 novembre del 1994, sotto al nome di Rosalinda Cannavò. Le sue origini sono molto umili: suo padre è un macellaio, mentre sua madre una casalinga. Entrambi i genitori hanno sempre sostenuto Adua nelle sue scelte lavorative, come anche sua sorella maggiore. Le due sono legatissime, nonostante ci sia una differenza d’età di ben otto anni.

Adua Del Vesco sorella

Adua Del Vesco e sua sorella Francesca Cannavò / Foto: @adua.del.vesco [IG]

Molto legata alla sua terra d’origine, la Del Vesco ha dovuto fare un corso di dizione per eliminare qualsiasi tipo di inflessione siciliana dalla sua cadenza lessicale, poiché questo fatto le ha dato diversi problemi durante i provini. Da piccola sognava di fare la ballerina, ma a causa della scoliosi ha dovuto rinunciare al suo grande desiderio; la passione per la recitazione è arrivata solo dopo i 14 anni.

Massimiliano Morra

Nel 2013, Adua Del Vesco ha avuto una relazione con Massimiliano Morra. Anche lui nel cast del prossimo Grande Fratello Vip 5; i due attori si sono conosciuti proprio grazie al loro lavoro e la loro storia è stata molto burrascosa. Il motivo? L’assoluta gelosia da parte di entrambi. In passato Massimiliano litigò addirittura con Francesco Testi a causa della profonda gelosia nei confronti della sua bella Adua. Sono stati tanti i tentativi fatti per ricostruire il rapporto, ma il sentimento e il timore di perdersi ha sempre rovinato tutto. La loro relazione è terminata ufficialmente nel 2015, quando poi Adua ha conosciuto un’altra persona.

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra

Adua Del Vesco Massimiliano Morra

Foto: zimbio.it

Gabriel Garko

Nel 2015 il nome di Adua Del Vesco è stato spesso associato a Gabriel Garko, il noto attore con cui l’attrice ha avuto una storia d’amore. La loro relazione sembrava molto stabile, tanto che si è parlato addirittura di matrimonio, ma nonostante questo è poi naufragata nel 2019. Probabilmente la reale causa della rottura non è stata altro che la differenza d’età: i due, infatti, si passano ben ventidue anni. Oggi, comunque, sono in ottimi rapporti e non serbano alcun rancore l’uno nei confronti dell’altra.

Adua Del Vesco Gabriel Garko

Foto: leggo.it

Adua Del Vesco Gabriel Garko

Foto: gossiptv.it

Fidanzato

Adua Del Vesco oggi ha superato la rottura con Garko e Morra e si riconsola con Giuliano, suo attuale fidanzato. In un primo momento, l’attrice aveva preferito non rivelare l’identità del fortunato e in una puntata di Verissimo erano state queste le sue parole:

Nella mia vita c’è qualcuno. È una persona che in realtà c’è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni e mi è stata vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo.

Su Instagram Giuliano è Julian Condor. Lui e Adua erano fidanzati al liceo, ma il destino ha voluto farli incontrare nuovamente e quanto pare il loro feeling è ancora quello di un tempo.

Adua Del Vesco fidanzato

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Julian Condor

Foto: @julian_condor [IG]

Julian Condor

Foto: @julian_condor [IG]

Instagram

Su Instagram Adua Del Vesco ha ben 117mila follower; la ragazza ama condividere scatti di vita quotidiana con i suoi follower, anche se con gli stessi interagisce poco direttamente. Clicca qui per scoprire il suo profilo.

Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Seguici su Instagram