Alberto Matano gay? La risposta: «Vergogna nel leggere certe cose»

Alberto Matano è gay? Il conduttore ha risposto ai rumors sul suo orientamento sessuale, leggi cosa ha detto!

Alberto Matano ha concesso un’intervista al magazine Chi rispondendo ai vari gossip sulla sua vita sentimentale e il suo orientamento sessuale; il conduttore ha trovato fastidiose alcune affermazioni sui suoi gusti. Ad affiancare il nome di Matano a quello di noti personaggi pubblici e gay, ci ha pensato Fabio Canino in un’intervista a Il Messaggero. Il presentatore de La Vita in Diretta ha voluto replicare.

Leggi anche: Alberto Matano non è il fratello di Frank. Età, vita privata, lutto e carriera

Alberto Matano gay? Adesso parla lui

Le parole del conduttore sono state dirette e inequivocabili. Ecco cosa ha detto a proposito della sua presunta omosessualità:

Quando ho letto l’intervista di Fabio Canino a Il Messaggero sulla mia sessualità, da giornalista, ho provato vergogna e, come me, la maggior parte di chi l’ha letta. Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato.

Alberto Matano e la riservatezza

Il presentatore ha fatto della riservatezza la sua linea guida di sempre; non si hanno infatti informazioni sulla sua vita privata. Matano non ama che si scavi nei affari intimi e ha sempre sottolineato di voler essere giudicato in base alla sua professione e come la svolge, non certo per altre cose che non apportano nulla ai fini lavorativi.

Seguici su Instagram