Britney Spears, il padre dichiara: «Mia figlia non vuole lavorare»

Britney Spears ha rifiutato un'apparizione pagata un milione di dollari. Il padre è furioso: leggi cosa ha detto!

Britney Spears ha preso coraggio e tramite i suoi legali ha chiesto che suo padre si tolga di mezzo, lasciandole finalmente la libertà di amministrare i suoi beni e i suoi soldi. Jamie Spears non ha preso bene la notizia ed è passato subito al contrattacco. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto arrabbiare i fan della popstar ancora di più.

Leggi anche: Britney Spears shock: la famiglia della popstar sta pianificando il suo omicidio?

Le dichiarazioni di Jamie Spears

Il padre di Britney ha dichiarato che sua figlia si è rifiutata di fare un’apparizione pagata al The Zone per una mostra dedicata proprio alla cantante. La Spears avrebbe rifiutato un milione di dollari; questo il cachet per una visita di pochi minuti. Ecco cosa dice suo padre:

Britney Spears ha rifiutato di impegnarsi in qualsiasi attività commerciale, inclusa una singola apparizione in una mostra a lei dedicata, dove era richiesto uno sforzo minimo, con conseguente richiesta di rimborso della proprietà per l’importo anticipato di ben $ 1.000.000. Non c’è più cooperazione, Britney Spears non sembra interessata al suo benessere finanziario e alla conservazione dello status di artista icona della musica. La situazione piuttosto che migliorare è peggiorata.

Ai fan della popstar è sembrato chiaro il motivo del rifiuto: Britney non vuole più sottostare agli ordini del padre, soprattutto perché di quel milione di dollari come pagamento a lei non ne sarebbe spettata che una minima parte.

Leggi anche: Britney Spears, da TMZ la rivelazione shock: «I medicinali hanno smesso di funzionare»

La tesi di avvocati e medici di parte

Dallo scorso marzo, una fonte vicina alla cantante dichiara che il rifiuto di Britney di lavorare venga usato da suo padre e dagli avvocati come scusa per affermare che le sue condizioni mentali stiano peggiorando. Tesi oltretutto avallata anche dai medici curanti dell’accusa. Secondo questi, la popstar non sarebbe in grado di badare a sé stessa e non saprebbe distinguere ciò che è giusto o sbagliato per lei. Insomma, la povera Britney Spears non può nemmeno prendersi una pausa. A detta della famosa cantante Cher, infatti, la famiglia la mungerebbe per soldi.

Seguici su Instagram