Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati mano nella mano (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser spunta la foto ufficiale dell ritorno di fiamma! La coppia è stata paparazzata insieme mano nella mano...

Come vi anticipiamo da giorni, è tornato il sereno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a dimostrarlo una foto esclusiva della coppia.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez a cena con Ignazio Moser dopo il red carpet (FOTO)

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nell’ultimo mese si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia.

I due ragazzi, infatti, hanno trascorso l’ultimo periodo da separati. A confermare la rottura si era messa in mezzo anche una presunta nuova fiamma di Ignazio: Caterina M Bernal. Dopo i numerosi avvistamenti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prima a cena e poi durante un weekend in montagna, arriva la conferma ufficiale del ritorno grazie ad una foto del settimanale Chi.

La cena dopo il red carpet

Proprio dopo la  passerella di Cecilia Rodriguez sul red carpet di Venezia, sembra esserci stato l’incontro con l’ex fidanzato Ignazio Moser. Incontro che avrebbe portato alla paparazzata del settimanale Chi. Ancora prima della foto pubblicata da Alfonso Signorini, si mormorava di un avvistamento dei due ex a cena insieme. Chi li conosce aveva già affermato che non si sarebbero arresi e avrebbero combattuto per il loro rapporto e avevano ragione…

Le foto di Cecilia e Ignazio

Dopo gli avvistamenti, gli indizi e le varie dichiarazioni Cecilia e Ignazio non si nascondono più. La coppia è stata beccata insieme dal settimanale Chi. La foto del ritorno dei due ex fidanzati confermerebbe la teoria della cena, avvenuta dopo il red carpet della ragazza a Venezia. Infatti nella foto è possibile vedere la coppia mano nella mano, proprio come eravamo abituati a vederli un tempo. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Foto di Chi

Cecilia e Ignazio

Foto di Chi

Seguici su Instagram